Per il ribes ti saprò dire, neppure io ho ancora deciso dove sistemarlo!
Comunque, se non volete rischiare uno scompenso permanente come è successo a me oggi, in questo periodo ragazze, STATE LONTANE DALLA OBI!
Sei sei da sola e col portafoglio pieno è il paradiso, altrimenti è l'ottavo girone dell'inferno!!!! Piante ovunque, azalee, rododendri camelie, arbusti da giardino e bulbi bulbi bulbi...bulbi che spuntabo ovunque, a profusione di ogni forma e colore immaginabile!
Sono rimasta paralizzata sulla porta per un paio di minuti buoni con gli occhi sparati modello ranocchio, incredula di tanto splendore---
il mio compagno, consapevole di non potercela proprio fare, mi ha piazzato in braccio la prima camelia che gli è capitato sotto mano (per la serie: via il dente, via il dolore)
e il fatto di avere le mani occupate ha impedito sia che io comprassi altro, sia che mi aggrappasi allo stipite dell'edificio quando è stata l'ora di venir via...
Però intanto la 'Charles Cobb' è venuta a casa con me...
Considerato che avevo rinunciato alla mostra delle antiche camelie della lucchesia (che tra viaggio, biglietti e acquisti sarebbe stata un salasso...) mi son sentita quasi 'brava'!-:-