Ciao a tutti maaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hemerocallis stella d'oro, e hemerocallis fulva nelle offerte Lidl si trovano?
Ma vààààààà!!!!!!!!!!!!Lo stella de oro si, lo ho preso l'anno scorso, ma per adesso è l'unico che hanno.
Ma vààààààà!!!!!!!!!!!!
lo vendono in questo periodo!????
ciao ragazzi, preso il ceanothus? io sì :ciglione:
per fearan, ecco qualche altra foto del ribes s., non sono ancora riuscita a fargliene una che sia a fuoco per quanto abbia provato a farle in piena luce, in ombra, da sopra, da sotto... uffi!, cmq almeno si vede meglio della volta scorsa. devo dire che sono contenta di averla presa lo scorso anno, mi piace proprio
Vedi l'allegato 194879 - Vedi l'allegato 194881
Pensa che io sono andato alle 11 per le gardenie e le petunie e non c'era rimasto quasi niente! La prossima volta ci conviene aspettare l'apertura dalla mattina come fanno per l'iPhone XDUffa! Beata te! Quando sono arrivata io (alle 13,20 non a chissà quale ora...)c'era rimasta solo una misera cuphea...:burningma:burningma:burningma
Ero talmente arrabbiata che sono uscita subito dimenticandomi che doveva fare la spesa...
Vabbè lo prenderò a fine prile a firenze...
Hey che bellino che è il ribes!!! Sarà anche fuori fuoco ma è mooooolto bellino, e anch'io sono molto contenta di averlo preso!
ho finalmente trovato un angolino in cui piazzarlo, quindi prossimamente lo pianterò come si conviene!!!!
In compenso oggi son passata in edicola ed ho preso Gardenia con il primo volume dell'Enciclopedia del giardinaggio'!
Elena,prossima volta prova a mettere dietro al fiore un telo nero,poi non importa se c'è il sole o l'ombra,vedrai che la foto ti viene a fuoco!!!non sono ancora riuscita a fargliene una che sia a fuoco per quanto abbia provato a farle in piena luce, in ombra, da sopra, da sotto...
Elena,prossima volta prova a mettere dietro al fiore un telo nero,poi non importa se c'è il sole o l'ombra,vedrai che la foto ti viene a fuoco!!!
Elena,anch'io ho una compatta.....però mi sembra di fare delle buone foto,certo non saranno il massimo,ma m'accontento!!!Dai porvaci che voglio vedere il risultato!!!
Oddio elena com'è bellino.. e dici che è pure grandino...
che fortuna tutte quelle lidl vicine...la mia è a 20 minuti di macchina!
Mi consola sapere che non radicano molto perchè nella terraccia durissima del mio giardino non è che si possono fare 'ste grandi buche!
La weigelia che avevo preso alla lidl 2 anni fà l'anno scorso non aveva fiorito, ma quest'anno si finalmente!
Quanto alla macchinetta, alle volte le digitali caompatte hanno un'impostazione settata in atomatico per cercare di mettere a fuoco i volti o cose simili...il risultato è che normalmente
và fuori fuoco ogni cosa! te lo dico per esperienza..
Prova a spippolare un pò con la tua e verifica che non abbia qualcosa di simile!
Elena,anch'io ho una compatta.....però mi sembra di fare delle buone foto,certo non saranno il massimo,ma m'accontento!!!Dai porvaci che voglio vedere il risultato!!!