elena_11293
Master Florello
Vogliamo cambiare il nome?...ok ma chi è capace? Io no, sono una new entry:confuso:
chiedo io a un mod.. (bene per la tua peonia! )
ps: ecco fatto.. grazie mille a Lore per l'aiuto!
Ultima modifica:
Vogliamo cambiare il nome?...ok ma chi è capace? Io no, sono una new entry:confuso:
Aperto il primo fiore della mia dipladenia, ma quanta attesa!!!!:martello2
E' bellissima! C'era solo il nome generico o sai il cultivar?tra l'altro, sarà anche il colore più tipico, però proprio mi piace! e pure il profumo è ottimo
E' bellissima! C'era solo il nome generico o sai il cultivar?
Comunque non direi che è il colore tipico, quello tipico è il violetto smortarello della davidii classica (che poi è quello che ho io). Quello è molto più vivace!
Essì, sei stata fortunata, perché è la davidii classica, hai trovato il colore secondo me più bello!
La mia "peacock" sta riprendendo dall'attacco di acari, tra i trattamenti e la potatura d'urto è riuscita pure a trovare le forze per fare due fiori! E' davvero una pianta fantastica. Peccato che le "nanette" sono impossibili da trovare al di fuori dei vivai specializzati...e la tua buddleja, tutto bene?
Avete acquistato le vostre buddleja alla lidl? Io non l'ho mai vista in vendita..
Ma come si fa a sapere che piante sono in vendita alla Lidl? Io non ci vado mai perché non mi è di strada, però a sapere che c'è qualcosa che mi interessa una capatina ce la farei... Ma l'unica volta che mi hanno consigliato di passarci (per una passiflora) ho beccato un punto vendita senza piante!
Ma come si fa a sapere che piante sono in vendita alla Lidl? Io non ci vado mai perché non mi è di strada, però a sapere che c'è qualcosa che mi interessa una capatina ce la farei... Ma l'unica volta che mi hanno consigliato di passarci (per una passiflora) ho beccato un punto vendita senza piante!