• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHILI

Aspirante Giardinauta
Ragazzi buongiorno
ormai lidl è la mia passione tanto che guardo anche i volantini degli altri paesi. Spulciando quello inglese ho visto che metteranno in vendita l'aereatore a manoo_O. Ma da noi l'hanno mai messo???? se si in che periodo??? peraltro ho visto che molti paesi hanno anche le vendite online, ma in italia no.:cry::cry::cry::cry:..Direi di fare formale protesta...il catalogo online della Lidl germania ha cose spettacolari...non è giusto protestiamo!!!!!:):)
Quello a mano non ricordo di averlo mai visto.
Anni fa ho preso quello elettrico e tuttora fa il suo onesto lavoro.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ragazzi buongiorno
ormai lidl è la mia passione tanto che guardo anche i volantini degli altri paesi. Spulciando quello inglese ho visto che metteranno in vendita l'aereatore a manoo_O. Ma da noi l'hanno mai messo???? se si in che periodo??? peraltro ho visto che molti paesi hanno anche le vendite online, ma in italia no.:cry::cry::cry::cry:..Direi di fare formale protesta...il catalogo online della Lidl germania ha cose spettacolari...non è giusto protestiamo!!!!!:):)
Io al contrario ogni volta che passo, sempre meno, sono sempre più indignata e delusa

a parte che non hanno che una piccola parte di ciò che pubblicizzano a catalogo
ammucchiamento assurdo
gel igienizzante se c'è, nascosto bene

clienti poco attenti alle distanze e ai contatti, praticamente addosso nonostante la mia malmostosità dopo il primo addossamento e personale che ignora la cosa, commentano tra di loro ma non fanno rispettare in bel nulla
e l'ultima volta pure la cassiera(che commentava con la security) che si pettinava ripetutamente con le dita i capelli e spiluccava a terra i cadaveri rimasti negli interstizi.... :ROFLMAO::ROFLMAO:

giusto un pelo infastidita!!! :giu:

ragione per cui.. al momento l'argomento lidl mi fa effetto gatto sulle castagne (fase offensiva del gatto) o gatto in acqua (fase subente dello stesso gatto, in quel caso mi identifico col gatto :))

protesterei per questo se non fossi troppo pigra.. anzi quasi quasi cerco sul sito i contatti coi clienti...

cipss

Giardinauta Senior
Continua la fioritura dei bulbi primaverili...

Anemone blanda

Muscari

E Chionodoxa rosea (il primo bulbo fiorito del Patio mix)

Allegati

• 4C659E66-1638-4390-B0DB-485D52FECA17.jpeg
    4C659E66-1638-4390-B0DB-485D52FECA17.jpeg
    391,6 KB · Visite: 27
  • E3BC782C-91F7-406C-A48B-37BB52EA7C69.jpeg
    E3BC782C-91F7-406C-A48B-37BB52EA7C69.jpeg
    416,8 KB · Visite: 26
  • E2FA3CE5-2756-405B-8479-B604EDAF1B11.jpeg
    E2FA3CE5-2756-405B-8479-B604EDAF1B11.jpeg
    439,9 KB · Visite: 27
Ultima modifica di un moderatore:

Dodi

Guru Giardinauta
IMG-20210331-163243.jpg
Non ricordo la varietà di questo tulipano, ma l'ho trovato in un vassoio di quelli dello scorso autunno al Lidl.

tartina

Master Florello
oggi non hanno nemmeno aggiornato la loro pagina del sito dedicata solo alle piante, per vederle ho dovuto sfogliare il volantino...
ma se queste son le premesse, le uscite di lunedì, che è pure pasquetta, immagino quante saranno... ormai mandano 4 piante in croce...

*Lorely*

Giardinauta Senior
Tarty io sul sito ho trovato la sezione piante aggiornata...e @Tchaddo volevo dire che ci sono diverse piante grasse ...
Come assortimento però non c'è nulla che mi interessa a questo giro..per fortuna aggiungo...
Belle le foglie bicolore del tulipano di @Dodi !!

Tchaddo

Florello
Tarty io sul sito ho trovato la sezione piante aggiornata...e @Tchaddo volevo dire che ci sono diverse piante grasse ...
Come assortimento però non c'è nulla che mi interessa a questo giro..per fortuna aggiungo...
Belle le foglie bicolore del tulipano di @Dodi !!

Sul sito lidl ci sono le piante grasse? E si possono acquistare a distanza? Ma perché io non riesco? :unsure:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Non si possono acquistare on line purtroppo...sono sul volantino nelle offerte della settimana (a partire dal 5 aprile)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto