• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao! Per chi stava cercando un arco da giardino da lunedì 19 Lidl li ha in vendita insieme ad altri due tipi di supporti per rampicanti.
Scusate ma da cellulare non riesco a mettere il link diretto. Comunque sono nelle offerte della prossima settimana sezione giardino. Prezzo 8,99.
 

sabryina

Giardinauta Senior

Dodi

Guru Giardinauta

sabryina

Giardinauta Senior
Tra l'altro potrebbe interessarmi per il giardino, almeno temporaneamente devo regolare la Senegal sulla colonna... prima di fissarla lì devono sistemare la veranda :cool:
Fortuna che non c'è solo l'arco ma anche colonna e piramide!
 

sasiks

Giardinauta
Ciao a tutti, ieri sono andata nel Lidl della mia città in cerca delle mini Monstere ma erano già terminate :(. Ci sono possibilità che le rimettano oggi? Vi è mai capitato di trovare un giorno qualcosa di esaurito la sera prima?
Grazie
ale
 

tartina

Master Florello
Ciao a tutti, ieri sono andata nel Lidl della mia città in cerca delle mini Monstere ma erano già terminate :(. Ci sono possibilità che le rimettano oggi? Vi è mai capitato di trovare un giorno qualcosa di esaurito la sera prima?
Grazie
ale
non mi è mai capitato, ma forse era meglio chiedere a loro, io talvolta l'ho fatto quando non c'erano le piante che dovevano esserci da volantino
 

sasiks

Giardinauta
:cry:
Grazie a tutti. Evito di passarci anche oggi allora.

Per una volta che decido di andare dopo il lavoro e non all'alba... :banghead:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto