• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
In vaso le ho sempre uccise, io. Ora che ho il giardino potrei pensarci ma non so quale varietà andrebbe meglio. Devo spulciare il thread intitolato "Segreti delle ortensie" o qualcosa del genere.:barefoot:
A dire il vero in vaso è più facile crescerle, basta mettere il terriccio per acidofile, un buo drenaggio e fare in modo che il terreno non resti asciutto ;)
in cambio ti regalano fiori a volontà!
:V:V:V

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
E anche io mi aggiungo al gruppo acquisti del giorno. :tupitupi: Devo ringraziare di nuovo la mia Mamma :bacio: che ho delegato all'acquisto.
Ora però viene il bello per decidere dove poterle mettere. :ROFLMAO: Sto diventando un po' troppo compulsivo con gli acquisti verdi mi sa..

Allegati

• PassifloraClematis.jpg
    PassifloraClematis.jpg
    86,6 KB · Visite: 19

Puntina

Guru Giardinauta
Tra gli acquisti di ieri ho preso loro due, le vorrei mettere accanto a quella che già ho in giardino ma temo sia presto per metterle a dimora...voi che dite?
adccdd7143563e55a1a0815d347ca18a.jpg

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Anche io mi stavo interrogando sulla messa a dimora delle piantine perché nei prossimi giorni qui da me sono previste temperature intorno allo zero e forse anche un pelo sotto quindi non so se è il caso di rischiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto