• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sono d'accordo,io le avevo e le talpe ci passavano sotto senza fargli nulla!!!
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Io tornerò al lidl della mia città quando sarà finita questa pandemia. Purtroppo sono stata sfortunata, ho incontrato persone che non sanno cosa sia mantenere la distanza di sicurezza e cassiere che non dicono nulla a chi si ammassa alle casse. Sicuramente non sono tutti così, ma preferisco attendere.
 

Tchaddo

Florello
Oggi passavo davanti al penny e ho deciso di fermarmi a prendere qualche ciclamino.. non sapendo scegliere il colore ne ho preso uno per tipo :D
IMG_20210129_100926_resize_8.jpg
Non saprei dire il perché ma non mi sembrano bellissimi, ma spero di riuscire a farli stare meglio.
A tal proposito chiedo consiglio: tra un paio di settimane vorrei metterli a dimora in una balconiera, va bene come periodo? E il pane di terra glielo lascio o pulisco bene le radici? Grazie dei consigli:)
 

Tchaddo

Florello
Mi pare un'ottima tecnica, lodi!!!! ;)

I ciclamini li lascio nel vasetto e nel terriccio che hanno e quando vanno a riposo li metto in terra:V
Ombra, mi raccomando! Massimo massimo mezz'ombra :V

Grazie! senza questo messaggio li avrei decisamente cotti... certo che così mi salta ancora la balconiera.... e siamo a due acquisti cannati! :banghead:
 

Mile

Florello Senior
Grazie! senza questo messaggio li avrei decisamente cotti... certo che così mi salta ancora la balconiera.... e siamo a due acquisti cannati! :banghead:
Io li tengo in vaso. Secondo anche nella balconiera ci stanno. Unica accortezza li sposto all'ombra in estate. Delicatamente puoi svasarli anche ora
 

LORELY

Giardinauta
L'anno scorso verso febbraio avevano in vendita al Lidl uno scaffale angolare in ferro con vari ripiani per le piante...ho tentennato e ovviamente poi mi sn pentita di non averlo preso ...chissà se quest'anno ci sarà di nuovo...
 

tartina

Master Florello
L'anno scorso verso febbraio avevano in vendita al Lidl uno scaffale angolare in ferro con vari ripiani per le piante...ho tentennato e ovviamente poi mi sn pentita di non averlo preso ...chissà se quest'anno ci sarà di nuovo...
di solito le cose escono negli stessi periodi tutti gli anni...
 

Dodi

Guru Giardinauta
Volantino Penny a partire da domani:
volantino-penny.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto