• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
stamattina era alla Lidl ma non mi sono nemmeno fermata dalle piante, ormai non è che ci sia granchè di interessante, ovviamente dato il periodo...

un acquisto però l'ho fatto... la friggitrice ad aria... so che sono ot, ma sempre acquisto alla Lidl è :D... scusate :speechless:
 

Dodi

Guru Giardinauta
stamattina era alla Lidl ma non mi sono nemmeno fermata dalle piante, ormai non è che ci sia granchè di interessante, ovviamente dato il periodo...

un acquisto però l'ho fatto... la friggitrice ad aria... so che sono ot, ma sempre acquisto alla Lidl è :D... scusate :speechless:
Quando la usi parlacene nel thread dedicato! :bacio:
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Fatto incursione alla Lidl avevo addocchiato i vasetti e sono andata x quello :D poi ho anche trovato la tradescantia fluminensis tricolor ( almeno credo) :tupitupi: purtroppo era l’unico vasetto altrimenti li avrei presi tutti e 3 con quella.
 

Allegati

  • AE08FD60-6C40-466C-935D-60369625B6DF.jpeg
    AE08FD60-6C40-466C-935D-60369625B6DF.jpeg
    338,6 KB · Visite: 30

tartina

Master Florello
Fatto incursione alla Lidl avevo addocchiato i vasetti e sono andata x quello :D poi ho anche trovato la tradescantia fluminensis tricolor ( almeno credo) :tupitupi: purtroppo era l’unico vasetto altrimenti li avrei presi tutti e 3 con quella.
bella, non avevo notato che ci sarebbe stata, altrimenti sarei andata... ormai credo sia inutile uscire...
 

LORELY

Giardinauta
Io a questo giro non sono andata perché qui ha nevicato un giorno si e l'altro pure ma giovedì prossimo a meno di impedimenti gravi conto di far una bella spesa bulbosa...dovrebbero esserci i ranuncoli e spero nel mucchio di trovare i tricyrtis..
...ah oggi su ebay ho mandato a prendere una euphorbia obesa...se e quando arriverà metterò foto nella discussione appropriata...
 

MargiM

Giardinauta
Fatto incursione alla Lidl avevo addocchiato i vasetti e sono andata x quello :D poi ho anche trovato la tradescantia fluminensis tricolor ( almeno credo) :tupitupi: purtroppo era l’unico vasetto altrimenti li avrei presi tutti e 3 con quella.
Anch'io ne ho presi diversi...mi interessava in particolare la rhipsalis. Unica domanda che li ho pagati 4.99 l'uno invece di 3,99 del dichiarato nel volantino... boh..

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Ho appena notato che una piantina sta cambiando colore ... ieri era tutta verde oggi si è schiarita verso il rosino. Forse la luce e il freddo o_O

prima e dopo
 

Allegati

  • E887A8F4-C6B2-4A4E-B6C4-43B6BAEDB108.jpeg
    E887A8F4-C6B2-4A4E-B6C4-43B6BAEDB108.jpeg
    395,6 KB · Visite: 30
  • 393B1AF2-0FA3-46CC-940A-18272F619730.jpeg
    393B1AF2-0FA3-46CC-940A-18272F619730.jpeg
    296,4 KB · Visite: 30
  • 6D9E7124-C036-48B4-A1D8-8C73161DB1F1.jpeg
    6D9E7124-C036-48B4-A1D8-8C73161DB1F1.jpeg
    303,5 KB · Visite: 30

Skitti

Aspirante Giardinauta
Cercando anche tramite il volantino credo sia la callisia repens dovrebbe stare bene anche all’esterno. Probabilmente passando dalla luce artificiale del supermercato alla luce esterna assume colorazioni differenti, almeno questa la mia teoria, spero non sia sintomo di “ sofferenza”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto