Auditorium parco della musica, non e' gigantesca ( per 10€ mi sarei aspettato di più) ma ci sono 3-4 stand di soli cactus, 3 di sole tillandsie, diversi stand di rose, erbe aromatiche, uno di piante acquatiche, uno di orchidee , un paio di di esotiche, un paio di soli agrumi uno di sole bouganville, e diverse con piante da giardino varieDove la fanno questa fiera? Son di Roma anch’io e mi voglio tenere alla larga.
non l'ho vista in fiera ( ma non l'ho cercata), l'ho vista da obi, ma la settimana scorsa ci sono stato e non ricordo di averla incrociata, ma se non ricordo male era sui 20€ ( piu' o meno, se ci passo e la rivedo te lo dico)pNino la mendenilla l'avevano e se si mi puoi dire il costo????giusto per capire se quanto mi hanno cercato corrisponde ai prezzi di mercato...grazie
@_@ 50E e' troppo, dai fiorai in strada l'ho vista poco sopra i 30€ ( ovviamente dipende la dimensione del vaso). Io l'avevo presa ma mi e' durata un anno, dovevo tenerla in casa ma non avevo le condizioni adatte per farla sopravvivere.@pNino grazie gentilissimo...a me ne hanno cercato tipo 50 euro...per questo sto un pò indecisa.sono ancora alle prime armi e non vorrei spendere soldi per vederla morta...grazie ancora
Non so di dove sei, @rosapepe ... ma qui da me ... una bella Mandevilla a piramide che mi è fiorita tutta primavera, estate e autunno l'anno scorso l'ho pagata in vivaio 20€ ... vedi tu ... ma 50€, a meno che non sia enorme, mi sembra un prezzo esagerato ...@pNino grazie gentilissimo...a me ne hanno cercato tipo 50 euro...per questo sto un pò indecisa.sono ancora alle prime armi e non vorrei spendere soldi per vederla morta...grazie ancora
Io ho preso di nuovo una Piilu, perché l'anno scorso mi era uscita una Justa al suo posto. Spero che quest'anno il cartellino sia "Justo", perché la Piilu mi piace davvero un sacco
Le varietà che ho visto oggi di clematis:
- Piilu
- Destiny
- Miss Bateman
- Pink Fantasy
- the president
E poi c'erano altre 2 o 3 varietà di clematis sul viola scuro, ma mi sono scordata il nome.
Sapere che mi ispira anche la pink fantasy? MA IO NON HO POSTO AIUTOOO
prese anch'io diverse clematis...ma non ricordo il nome...le scatole erano intatte ma non ci stava la Multiblue......................la desidero è troppo bella
Da me c'erano circa 7-8 varietà:
- Destiny
- So many lavander flowers
- Polish spirit
- Ville de Lion
- Pink fantasy
- The president
- Madame Julia Correvon
ed un altro paio sui toni del viola che non ricordo. Poche varietà rispetto agli anni scorsi. Volevo prendere Multiblue anch'io, visto che l'ho presa l'anno scorso ma è venuta fuori una varietà rosa.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
E cosa hai preso? … se hai presociao! hehe, tempo di Clematis e ci si rivede, eh?
io sono andata in due diversi negozi, ce n'erano 10 tipi diversi, eccoli nelle foto, anche qui nulla sul blu, di quelle citate da voi mancavano la Miss Bateman e la Justa.
Vedi l'allegato 500219 Vedi l'allegato 500220 Vedi l'allegato 500221 Vedi l'allegato 500222 Vedi l'allegato 500224 Vedi l'allegato 500227 Vedi l'allegato 500229 Vedi l'allegato 500231 Vedi l'allegato 500233 Vedi l'allegato 500236
Io ho preso di nuovo una Piilu, perché l'anno scorso mi era uscita una Justa al suo posto.
Volevo prendere Multiblue anch'io, visto che l'ho presa l'anno scorso ma è venuta fuori una varietà rosa.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, l'anno scorso sia la Piilu che la Rouge Cardinal erano sbagliate. Mi sono venute fuori un Justa e una the president (che ho regalato a mia nonna)Anche con queste più care cominciano a mettere i cartellini a caso?