Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiornamenti bulbi Lidl 2018: sta fiorendo (finalmente) l’Allium ma non è il roseum. Credo sia il Neapolitanum. Molto profumato e comunque bello! Mi confermate la perizia?
Aggiornamenti bulbi Lidl 2018: sta fiorendo (finalmente) l’Allium ma non è il roseum. Credo sia il Neapolitanum. Molto profumato e comunque bello! Mi confermate la perizia?
eccomi, ho aspettato di prenderli per poterti dire di più
in rete c'è il sito dei produttori => http://mosquitaway-plants.com/en# (se sono come quelli dello scorso anno --hanno ancora i boccioli chiusi-- direi che si tratta della varietà 'Lizzy')
Queste sono le prime clematis comprate alla lidl... Di quella bianca neanche l'ombra!!! Ps mia madre è impazzita dalla felicità... Tanto da voler tutto un giardino di clematis
Queste sono le prime clematis comprate alla lidl... Di quella bianca neanche l'ombra!!! Ps mia madre è impazzita dalla felicità... Tanto da voler tutto un giardino di clematis
haha, sì, anche le Clematis fanno 'effetto ciliegia', non si riesce a prenderne una sola!
cmq la seconda non la riconosco ma se avevi preso una Piluu la prima sembra proprio lei, quindi spero sia andata bene anche per gli altri che la volevano ma temevano un errore di cartellini come gli era successo in passato
Questa è la buddleja viola della lidl... Lo stesso colore dei tulipani... Lo dico io che devono tornare alla scuola primaria per un ripasso veloce di colori
Queste sono due delle 4 clematis che ho a casa... Quella in vaso è stata distrutta dalla grandine e non so cosa fare... L'altra pur essendo un piena terra, ma sotto un albero di cachi si è salvata
Questo, come potete notare, è il mio piccolo laghetto della ninfea baby Red però neanche l'ombra... Ps quelle verdi sono le "pietre" che ho preso alla lidl ma non si illuminano la sera!!!
non vorrei sbagliarmi... ma per i frutti devi attendere il prossimo anno, a quest'ora i miei ribes, (prima di passare a miglior vita come i mirtilli terreno per nulla adatto mentre i lamponi prosperano alla grande) avevano già finito di fruttificare
non vorrei sbagliarmi... ma per i frutti devi attendere il prossimo anno, a quest'ora i miei ribes, (prima di passare a miglior vita come i mirtilli terreno per nulla adatto mentre i lamponi prosperano alla grande) avevano già finito di fruttificare
Ce l'ho anch'io il Ribes sanguineum della Lidl, preso quest'anno. È nelle stesse condizioni del tuo. Per me sta bene, sembra abbia attecchito. Se non sbaglio fiorisce prima di mettere le foglie (non sono sicurissima, eh) perciò direi che se ne riparla l'anno prossimo...