CLEMETIS68
Master Florello
Spero sia tra poco ...sennò aspettare diventa una torturaGià mandato al fidanzato come idea regalo per il compleanno
Spero sia tra poco ...sennò aspettare diventa una torturaGià mandato al fidanzato come idea regalo per il compleanno
Spero sia tra poco ...sennò aspettare diventa una tortura
Perchè forse non hanno la concessione di vendere quel marchio ???cioè perché togliere i cartellini se vendono rose meilland, r
Perfetto .!!!!!Infatti è sabato!
Perchè forse non hanno la concessione di vendere quel marchio ???
Infatti è sabato!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
In anticipo? Grazie!
penso si tratti proprio di qualcosa di questo tipo. però è davvero un peccato non sapere che rose siano, dato che verrebbe da pensare siano tutte delle Meilland: oggi in un altro negozio ho trovato questa => https://www.rose.it/rose/ibridi-di-tea/prince-jardinier-meitroni
(anche detta 'pretty woman', tra l'altro scelta come rosa per la commemorazione del centenario della nascita proprio di Meilland.. => https://www.rosai-e-piante-meilland.it/rosaio-pretty-woman-r-prince-jardinier-r-meitroni.html)
è bellissima, no? e, cavoli, a 4,99 è proprio imperdibile
invece, siccome non attirano con quel cartellino generico che gli han messo, stan lì a morire sugli scaffali, povere, una gran pena!
Presente!se avessi letto meilland io non avrei capito che era un marchio blasonato di rose, e come me penso tanti altri che praticano i supermercati
Presente!
Alla Lidl ho trovato un paio di rose Meilland
Ho preso la seconda (cioè me l’ha presa Elena ) e la terza
La prima no perché troppo simile ad alcune che già ho
E poi ho preso una rosa senza etichetta e questa che non era con il cartellino ma era troppo bella
la riconoscete?
Volevo ringraziare @elena_11293 per il supporto nella ricerca delle Meilland, per avermi avvertita che erano Meilland, per avermene trovate lei, prese e pure nascoste!!the best!!!!
Vi ricordate le clematidi della Lidl di un po' di settimane fa?
Mi è fiorita per ora la Arabella, e incredibilmente sembra davvero lei, stavolta non hanno sbagliato il cartellino.
Domandona: ma si attacca coi viticci o invece è prostrata? La mia sta tutta prostrata.
Se è così per sua natura, cosa che non avevo capito, non mi serve là dove l'ho piantata,
Vi ricordate le clematidi della Lidl di un po' di settimane fa?
Mi è fiorita per ora la Arabella, e incredibilmente sembra davvero lei, stavolta non hanno sbagliato il cartellino.
Domandona: ma si attacca coi viticci o invece è prostrata? La mia sta tutta prostrata.
Se è così per sua natura, cosa che non avevo capito, non mi serve là dove l'ho piantata,
Insomma non si avviticciaCiao,
la devi aiutare ad arrampicarsi.
Altrimenti tende a stare "bassa".
Ste