CLEMETIS68
Master Florello
Spero sia tra poco ...sennò aspettare diventa una torturaGià mandato al fidanzato come idea regalo per il compleanno![]()
Spero sia tra poco ...sennò aspettare diventa una torturaGià mandato al fidanzato come idea regalo per il compleanno![]()
Spero sia tra poco ...sennò aspettare diventa una tortura
Perchè forse non hanno la concessione di vendere quel marchio ???cioè perché togliere i cartellini se vendono rose meilland, r
Perchè forse non hanno la concessione di vendere quel marchio ???
Infatti è sabato!![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
In anticipo? Grazie!![]()
penso si tratti proprio di qualcosa di questo tipo. però è davvero un peccato non sapere che rose siano, dato che verrebbe da pensare siano tutte delle Meilland: oggi in un altro negozio ho trovato questa => https://www.rose.it/rose/ibridi-di-tea/prince-jardinier-meitroni
(anche detta 'pretty woman', tra l'altro scelta come rosa per la commemorazione del centenario della nascita proprio di Meilland.. => https://www.rosai-e-piante-meilland.it/rosaio-pretty-woman-r-prince-jardinier-r-meitroni.html)
è bellissima, no? e, cavoli, a 4,99 è proprio imperdibile
invece, siccome non attirano con quel cartellino generico che gli han messo, stan lì a morire sugli scaffali, povere, una gran pena!![]()
Presente!se avessi letto meilland io non avrei capito che era un marchio blasonato di rose, e come me penso tanti altri che praticano i supermercati![]()
Presente!
Alla Lidl ho trovato un paio di rose Meilland
![]()
![]()
![]()
Ho preso la seconda (cioè me l’ha presa Elena) e la terza
La prima no perché troppo simile ad alcune che già ho
E poi ho preso una rosa senza etichetta e questa che non era con il cartellino ma era troppo bella
la riconoscete?![]()
![]()
Volevo ringraziare @elena_11293 per il supporto nella ricerca delle Meilland, per avermi avvertita che erano Meilland, per avermene trovate lei, prese e pure nascoste!!the best!!!!
![]()
Vi ricordate le clematidi della Lidl di un po' di settimane fa?
Mi è fiorita per ora la Arabella, e incredibilmente sembra davvero lei, stavolta non hanno sbagliato il cartellino.
Domandona: ma si attacca coi viticci o invece è prostrata? La mia sta tutta prostrata.
Se è così per sua natura, cosa che non avevo capito, non mi serve là dove l'ho piantata,![]()
Vi ricordate le clematidi della Lidl di un po' di settimane fa?
Mi è fiorita per ora la Arabella, e incredibilmente sembra davvero lei, stavolta non hanno sbagliato il cartellino.
Domandona: ma si attacca coi viticci o invece è prostrata? La mia sta tutta prostrata.
Se è così per sua natura, cosa che non avevo capito, non mi serve là dove l'ho piantata,![]()
Insomma non si avviticciaCiao,
la devi aiutare ad arrampicarsi.
Altrimenti tende a stare "bassa".
Ste