Sono andata ieri al mio negozio lidl "di fiducia" per acquistare il tagliabordi a batteria (in offerta da lunedi), ma non l'ho trovato!
Ho chiesto alla commessa e mi ha detto che se non c'era negli scaffali voleva dire che era già finito. Adesso, a parte che non ho trovato nemmeno l'etichetta con il prezzo su nessun scaffale a dimostrazione che era stato messo in vendita, e dubito che si siano precipitati in massa a comprare il tagliabordi a batteria....volevo capire a questo punto se voi l'avevate visto nelle vs. lidl perchè in caso affermativo provo a cercarlo in un altro negozio lidl....
Nel Lidl dove vado io (centro Sardegna) se non ricordo male l'ho visto. A questo punto, se hai la possibilità di girare altri negozi (...senza dover percorrere lo stivale
) ti consiglio di provare a fare così.
Riguardo la risposta della commessa io avrei da ridire che a volte certi prodotti negli scaffali non arrivano mai. Non so se si tratta dei direttori dei singoli punti vendita che decidono che prodotti far arrivare e in che quantità o se è la distribuzione a non essere uniforme dappertutto.
Ad esempio, io ho praticamente stalkerato il mio punto vendita di riferimento perché volevo l'archetto per rampicanti (quello a poco meno di 10 euro) ma non è mai passato di lì, nessuna traccia, nemmeno il cartellino del prezzo - me ne sarei fatta una ragione altrimenti...
Allo stesso modo ancora non ho visto il tagliabordi a scoppio multifunzione presente nel volantino giardinaggio 2.