• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ArTu

Giardinauta Senior
ortensie del carrefour (ottimi prezzi in genere e piante in buone condizioni):

una bianca senza nome (quest'anno ha fiorito molto ma non ho fatto subito foto e ora con la pioggia ha i petali ingialliti, questa parte era più nascosta e si è salvata)

Vedi l'allegato 445036


delle 'you & me' (me ne aveva fatta innamorare Fearan, così quando le ho viste non ho resistito), una rosa e le altre due erano una azzurra e una lilla/viola, ma quest'anno paiono simili, dipenderà dalla terra

Vedi l'allegato 445039 Vedi l'allegato 445041 Vedi l'allegato 445043

insomma, se avete di quei negozi vicini vi consiglio periodici passaggi al loro reparto verde ;)
Sono bellissime! Io ho due Carrefour in zona ma hanno solo orchidee che peccato sono davvero belle!
 

ortensia_12

Giardinauta
Io circa 10 anni fa (forse di più) avevo preso questa pianta (che non so neppure cosa sia) al Lidl, perchè era morente e abbandonata a se stessa. La comprai per farla morire dignitosamente e lei mi ha ripagata sopravvivendo tutti questi anni (ha fatto anche un trasloco con me:V) IMG_1881-min.JPG
 

ArTu

Giardinauta Senior
Oggi al lidl ho preso questa lavanda lavandula hidcote 2,99€ (non mi sembra proprio economica), le piante erano tutte bellissime
d9ec132c38102c4ea700a538ed3980ca.jpg

5118fc6ef2345faafed9106ecb29a9bc.jpg


All’obi ero tentata da questi Lilium che però alla fine non ho preso
2544f95f67916e16ff3a5f8d205096f3.jpg

E da questi hibiscus (non ero convinta di quella cosa gialla sul tronco..) casomai ripasso
c3e539c19ef1e1233cba72087b2e3f45.jpg
b585222e135320df227f1e79a1c5456e.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Vero? Oggi erano a 4,99€ un po’ ammuffite e malconce ma forse le trovi ancora.. ero tentata di salvarle ma ho resistito.. forse ripasso domani!
stasera ho scoperto dopo un diluvio che le limacce le hanno molto gradite, soprattutto queste azzurre
fc26c5ecb27da8e968703995732dbb75.png

Mi stava venendo da piangere!
Anche a me per te ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
lunedì anch'io andrò a prendere le pentas... ho bisogno di qualcosa di colorato da pieno sole, e mi sembra di aver capito che è la posizione giusta...
 

fabiengi

Giardinauta
Anche io procederò ad acquistarla...tra l'altro tempo fa avevo preso quella per le api che si sta comportando benissimo.
Ieri invece le piantine grasse in coccio a 2.99 non erano varietà particolari...e quindi ho lasciato perdere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto