• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BandaRosa

Aspirante Giardinauta
che piantine perenni avete trovato oggi? a mestre solo dianthus!!!

Dianthus barbatus, D. chinensis, Arenaria montana e Gypsophila muralis. In tutto 3 plateau da 6. Abbastanza delusa....

Poi, sì, c'erano un sacco di palme da cocco
e le succulente
e stavano dando via quel che restava delle aromatiche di settimana scorsa.

Però io volevo le perenni!! Uffi...
Dite che nei prossimi giorni ne tirano fuori altre? Ho i miei dubbi...
 

Mameha

Giardinauta
Da me a Torino c'era abbastanza tutto, tranne il chrysanthemum che era proprio quello che volevo prendere. MA UFFA PERÒ

Io aspetto ancora che mettano le Lovely Roses degli anni passati...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Durante questa primavera ho cercato più volte di acquistare diverse perenni e annuali presenti sul volantino. Inutilmente. Nel 90% dei casi mi è stato detto che non erano arrivati...mah
 

DryMan

Guru Giardinauta
Questa mattina ho incrociato un camion di bulbi olandesi che entrava nel magazzino della Lidl, vedrò con estremo interesse che bulbi saranno.
 

Mameha

Giardinauta
Facci sapere sono interessata! Ma i bulbi non c'erano nel volantino, che siano per la prossima settimana?
Se tanto mi dà tanto propongono Dalie, begonie e ciclamini

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Dianthus barbatus, D. chinensis, Arenaria montana e Gypsophila muralis. In tutto 3 plateau da 6. Abbastanza delusa....

Poi, sì, c'erano un sacco di palme da cocco
e le succulente
e stavano dando via quel che restava delle aromatiche di settimana scorsa.

Però io volevo le perenni!! Uffi...
Dite che nei prossimi giorni ne tirano fuori altre? Ho i miei dubbi...
Anche ad asti solo dianthus chinensis e barbata, arenaria e gypsophila....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

fabiengi

Giardinauta
Sono andata ieri al mio negozio lidl "di fiducia" per acquistare il tagliabordi a batteria (in offerta da lunedi), ma non l'ho trovato!
Ho chiesto alla commessa e mi ha detto che se non c'era negli scaffali voleva dire che era già finito. Adesso, a parte che non ho trovato nemmeno l'etichetta con il prezzo su nessun scaffale a dimostrazione che era stato messo in vendita, e dubito che si siano precipitati in massa a comprare il tagliabordi a batteria....volevo capire a questo punto se voi l'avevate visto nelle vs. lidl perchè in caso affermativo provo a cercarlo in un altro negozio lidl....
 

BandaRosa

Aspirante Giardinauta
Sono andata ieri al mio negozio lidl "di fiducia" per acquistare il tagliabordi a batteria (in offerta da lunedi), ma non l'ho trovato!
Ho chiesto alla commessa e mi ha detto che se non c'era negli scaffali voleva dire che era già finito. Adesso, a parte che non ho trovato nemmeno l'etichetta con il prezzo su nessun scaffale a dimostrazione che era stato messo in vendita, e dubito che si siano precipitati in massa a comprare il tagliabordi a batteria....volevo capire a questo punto se voi l'avevate visto nelle vs. lidl perchè in caso affermativo provo a cercarlo in un altro negozio lidl....

Nel Lidl dove vado io (centro Sardegna) se non ricordo male l'ho visto. A questo punto, se hai la possibilità di girare altri negozi (...senza dover percorrere lo stivale :confused:) ti consiglio di provare a fare così.
Riguardo la risposta della commessa io avrei da ridire che a volte certi prodotti negli scaffali non arrivano mai. Non so se si tratta dei direttori dei singoli punti vendita che decidono che prodotti far arrivare e in che quantità o se è la distribuzione a non essere uniforme dappertutto.
Ad esempio, io ho praticamente stalkerato il mio punto vendita di riferimento perché volevo l'archetto per rampicanti (quello a poco meno di 10 euro) ma non è mai passato di lì, nessuna traccia, nemmeno il cartellino del prezzo - me ne sarei fatta una ragione altrimenti...
Allo stesso modo ancora non ho visto il tagliabordi a scoppio multifunzione presente nel volantino giardinaggio 2.
 

Apina

Giardinauta Senior
Sono andata ieri al mio negozio lidl "di fiducia" per acquistare il tagliabordi a batteria (in offerta da lunedi), ma non l'ho trovato!
Ho chiesto alla commessa e mi ha detto che se non c'era negli scaffali voleva dire che era già finito. Adesso, a parte che non ho trovato nemmeno l'etichetta con il prezzo su nessun scaffale a dimostrazione che era stato messo in vendita, e dubito che si siano precipitati in massa a comprare il tagliabordi a batteria....volevo capire a questo punto se voi l'avevate visto nelle vs. lidl perchè in caso affermativo provo a cercarlo in un altro negozio lidl....

Sono andata a lidl lunedì per le perenni, ma anche qui solo garofani e gypsophila.
Non ho fatto caso se c'era il tagliabordi, ma ti posso dire che circa 20-25 giorni fa cercavo il tagliabordi elettrico e naturalmente non c'era.
Ho chiesto, ma mi hanno detto che li avevano venduti tutti. Il cartellino del prezzo era ancora esposto e c'erano i fili di ricambio.
Ho mandato mio fratello in un altro lidl e l'ha trovato, mi ha detto che ce n'erano ancora parecchi…
Boh…
 

njnye

Florello Senior
Non ho ancora capito perché mettano a volantino tante specie diverse che poi non arrivano nei negozi. Spero solo che non li abbiano in magazzino e si mettano a esporli piano piano. Anche perché in negozio c'erano già piante marce!
 

Platycodon

Florello
È successo con le piante da bacca...cercavo il mirtillo ma ho trovato solo more ribes lamponi e uva spina...vado la settimana dopo e mi trovo esposti una valanga di mirtilli e le altre rimanenze. Quindi erano in magazzino
 

Candy418

Giardinauta Senior
Qui abbiamo due Lidl, una piccola e con poca roba, ma ovviamente a sorpresa senza che si possa capire prima cosa sarà in vendita e cosa no- l'altra molto grande e in cui arriva tutto, ma per me scomoda oltre che straniante (io detesto ipermercati centri commerciali e simili, mi sento persa, ho bassissima resistenza:confused:).
In ogni caso per certi articoli delle promozioni Lidl- senza che si possa capire il perché- sembra di dover attuare la stessa strategia dei saldi: arrivare agguerriti all'apertura del negozio il primo giorno di vendita o non sai che cosa trovi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto