Mameha
Giardinauta
Nel mio Lidl sinceramente trovo sempre tutto o quasi, anche se non arrivo il primo giorno (mi riconoscono perché sono una delle poche che gli compra le piante) Certo, se la promozione parte lunedì e io arrivo venerdì, trovo poco e niente, ma in generale i primi 3 giorni trovo.
Sarà che qui dove abito non c'è questo culto Delle piante della lidl, va a capire... So solo che con le rose rampicanti quasi andate a 1.99 (da 3.99 che venivano) ne ho comprate una marea che puntualmente ho piantato nelle aiuole di tutti i parenti. Ne avevano ancora tantissime! Non parliamo delle Clematis, era PIENO lo scaffale :S
Comunque avete notizie dei bulbi? Ieri ho comprato dal Brico una peonia erbacea a 3€. Santo Dio, in quel negozio c'erano solo bulbi marci, li hanno lasciati lì chissà da quanto
P.S. la prossima settimana al Lidl non c'è nulla che mi sconfinferi :s
Forse il geranio odoroso, ma basta gerani, i miei mi fanno già sclerare
Sarà che qui dove abito non c'è questo culto Delle piante della lidl, va a capire... So solo che con le rose rampicanti quasi andate a 1.99 (da 3.99 che venivano) ne ho comprate una marea che puntualmente ho piantato nelle aiuole di tutti i parenti. Ne avevano ancora tantissime! Non parliamo delle Clematis, era PIENO lo scaffale :S
Comunque avete notizie dei bulbi? Ieri ho comprato dal Brico una peonia erbacea a 3€. Santo Dio, in quel negozio c'erano solo bulbi marci, li hanno lasciati lì chissà da quanto
P.S. la prossima settimana al Lidl non c'è nulla che mi sconfinferi :s
Forse il geranio odoroso, ma basta gerani, i miei mi fanno già sclerare