Sì! Non sai la gioia quando i miei (in vacanza da mia sorella questa estate) mi han portato il sacchetto con una cinquantina di bulbi di tulipano pappagallo in mix da parte degli amici di mia sorella! Persone davvero fantastiche, gentili e positive che son venute a farci visita l'anno scorso e per questo conoscevano la mia passione per questi fiori! È stato un pensiero davvero gentile e personalizzato che ho gradito tantissimo, sia per i fiori (bellissimi per me, come ben sai) sia, soprattutto, per il calorosissimo gesto!@Chanis che bello avere un collegamento ad amsterdam...e soprattutto amici che ti mandano i bulbi
creo questi siano doppiCmq, tornando in tema: alla Lidl c'erano anche vari tipi di tulipani doppi? Che non siano gialli, se no mi van bene tutti!
Wow Renix son davvero bellissimi!!!!Chanis, io cercavo i bianchi Mount Tacoma che non c'erano anche se sono sul sito e sul volantino. Ho visto i Double Negrita, porpora scuro, e i Foxtrot, rosa sfumati di bianco. Questi ultimi sono bellissimi e con una fioritura di 20 giorni.
Sono questi (marzo 2014):
Vedi l'allegato 464349
Ero intenzionata a prender anche io dei crocus per i vasi.. dite che potrebbero star bene in vaso? Mi servirebbero dei fiori per le fioriere in febbraio-marzo...Ecco quello che ho trovato e quello che ho preso. Amo i fiori viola, si vede?
Non ho mai avuto allium e crocus, vi dirò
Certo che si ...ma ricorda che sono veramente bassi ....più me ...Ero intenzionata a prender anche io dei crocus per i vasi.. dite che potrebbero star bene in vaso? Mi servirebbero dei fiori per le fioriere in febbraio-marzo...
Sono bassi, circa 10 cm, ma soprattutto la fioritura dura pochi giorni.Ero intenzionata a prender anche io dei crocus per i vasi.
Capisco, grazie! L'altezza la conoscevo... la durata del fiore no! Pochi giorni nel senso di meno di una settimana? Se è così allora no... cerco altro!Sono bassi, circa 10 cm, ma soprattutto la fioritura dura pochi giorni.
Sono bassi, circa 10 cm, ma soprattutto la fioritura dura pochi giorni.
Si ne ho prese due confezioni!!Wow Renix son davvero bellissimi!!!!
@ArTu grazie anche a te! Vedendoli in fioritura nel giardino di Renix, hai fatto davvero un ottimo affare con i Foxtrot!
...e, scusate l'assillo, per caso iris hollandica ne hanno alla Lidl? Cerco i red ember! Mi ero decisa a comprare altri bulbi da verberghe e andarli a prendere da mia sorella (ogni scusa per viaggiare), ma purtroppo erano esauritiiii
Mi viene da piangere! Sono davvero introvabili! Io ho la lidl lontana da casa e non proprio comoda da raggiungere... ci voglion 40 minuti o più, oltre la metà didi strada di montagna andarci inutilmente mi pesa...
Proprio belli i tuoi Foxtrot! ne ho prese due confezioni! Anche io cercavo i Mount TacomaChanis, io cercavo i bianchi Mount Tacoma che non c'erano anche se sono sul sito e sul volantino. Ho visto i Double Negrita, porpora scuro, e i Foxtrot, rosa sfumati di bianco. Questi ultimi sono bellissimi e con una fioritura di 20 giorni.
Sono questi (marzo 2014):
Vedi l'allegato 464349
io ne ho parecchi in giardino, comprati negli anni, e un po' durano. Dai primi agli ultimi ho avuto fiori quasi tutto marzo. Poi a terra naturalizzano facilmente facendo dei bei ciuffi colorati che rinascono ogni anno. Sono i primi fiori a fiorire e portano la primavera. Quest'anno ho comprato i king of the striped la scorsa uscita al lidl, non vedo l'ora di seminarli...nuuuuuuuuu non sapevo durassero cosí poco...ne ho fatto scorta peccato
io ne ho parecchi in giardino, comprati negli anni, e un po' durano. Dai primi agli ultimi ho avuto fiori quasi tutto marzo. Poi a terra naturalizzano facilmente facendo dei bei ciuffi colorati che rinascono ogni anno. Sono i primi fiori a fiorire e portano la primavera. Quest'anno ho comprato i king of the striped la scorsa uscita al lidl, non vedo l'ora di seminarli...
Vedi l'allegato 464546