• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquistare semi

MannyX

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti,

spero di non aver sbagliato sezione... mi trovo ad aver bisogno di voi per un consiglio:

devo acquistare una discreta quantità di semi di lavanda (quindi possibilmente ad un prezzo più contenuto delle classiche buste Blumen) e non so nè dove rivolgermi nè a cosa devo stare attento per massimizzare la probabilità di germinazione (dovrò regalarli anche a persone che non sanno nulla di giardinaggio e mi piacerebbe che tutti riuscissero ad avere qualche piantina)... grazie mille! :baffi:

mazinga

Master Florello
potresti mettere un annuncio nel forum,magari qualcuno potrebbe averne:eek:k07:sicuramente avresti meno fregature delle classiche buste che si trovano in commercio che ti garantiscono la germinabilità al 90%:eek:k07:

miciociccio

Aspirante Giardinauta
Scusa l'intrusione: ma non è più semplice fare delle talee, di lavanda, che sono di facile attecchimento.
Ne ho preparate una trentina e, spero che il fato non mi contraddica, in primavera Ti farò vedere i risultati.
Precedenti esperienze sono state positive e spero anche questa.
Ciao!

Alto