Opuntia
Maestro Giardinauta
Le piante più grandi sono isolate ,le più piccole intorno al tronco di un ulivo vivono bene per tutta l'estate e oltre.

un rosmarino strisciante

un rosmarino strisciante

una melissa prepotente

una melissa prepotente

in questo insieme  tante piante non esagerate che hanno ripreso la vita :diverse specie di timo ,maggiorana e origano, 2 tipi di salvia,2 tipi di rosmarino eretto (1 viene da San Fruttuoso!:ros

in questo insieme  tante piante non esagerate che hanno ripreso la vita :diverse specie di timo ,maggiorana e origano, 2 tipi di salvia,2 tipi di rosmarino eretto (1 viene da San Fruttuoso!:ros 2 nepeta e altro di cui non ricordo
 2 nepeta e altro di cui non ricordo
sono ben messa?
Ho già seminato l'aneto e la santoreggia e non mi fermo quì
Ps queste 10000piantine spuntate danno piante profumatissime che ho sempre chiamato erba pepe ,sapete il  vero nome .

queste 10000piantine spuntate danno piante profumatissime che ho sempre chiamato erba pepe ,sapete il  vero nome .
Non è invadente ma ogni pianta se lasciata crescere diventa un piccolo arbustino a palletta e tanto tanto aromatica (uso in cucina notevole)
un caro :Saluto:

un rosmarino strisciante

un rosmarino strisciante

una melissa prepotente

una melissa prepotente in questo insieme  tante piante non esagerate che hanno ripreso la vita :diverse specie di timo ,maggiorana e origano, 2 tipi di salvia,2 tipi di rosmarino eretto (1 viene da San Fruttuoso!:ros

in questo insieme  tante piante non esagerate che hanno ripreso la vita :diverse specie di timo ,maggiorana e origano, 2 tipi di salvia,2 tipi di rosmarino eretto (1 viene da San Fruttuoso!:rossono ben messa?
Ho già seminato l'aneto e la santoreggia e non mi fermo quì
Ps
 queste 10000piantine spuntate danno piante profumatissime che ho sempre chiamato erba pepe ,sapete il  vero nome .

queste 10000piantine spuntate danno piante profumatissime che ho sempre chiamato erba pepe ,sapete il  vero nome .Non è invadente ma ogni pianta se lasciata crescere diventa un piccolo arbustino a palletta e tanto tanto aromatica (uso in cucina notevole)
un caro :Saluto: