• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

miciajulie

Fiorin Florello
per ora sembra vada, non è una scheggia, ha qualche breve rallentamento. importante è che non sia un'altra giornata così:

[video=youtube;c5NcaVp2-5M]http://www.youtube.com/watch?v=c5NcaVp2-5M[/video]

che basta già la pioggia fuori dalla finestra.
un saluto a chi passa, e spero che questo estratto della messa da requiem di mozart vi sia piaciuto
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, il capo ha installato una nuova macchina, fatemi sapere se ci sono ancora problemi, grazie.
 

pattivis

Giardinauta Senior
Anch'io pensavo fosse colpa del mio pc,invece ho capito che dipende da voi............
ma cosa è successo?
per entrare è lentissimo,poi non mi fa' prendere foto dal pc,poi,se le prendo io è difficile caricarle.....
proprio adesso che,data la stagione....si ha piu' bisogno di scambiarsi idee,pareri,etc....
fatemi sapere qualcosa,grazie,pat
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
mi spiace veramente dover comunicare, che nonostante gli sforzi da voi fatti, al momento, il forum continua a girare male.:boh::(
 

hermioneat

Florello
E' da un po' che navigo sul forum oggi e a me funziona bene. Non so che dire...

Modifico per aggiungere che per me funziona, invece per sarak con mozilla no. Carica carica e basta. Per questo faccio da ambasciator...:D lei non ci riesce...
 
Ultima modifica:

pattivis

Giardinauta Senior
Sono piu' giorni che questo sito mi da' noie finche' ho ripulito tutto e alla fine della scansione mi ha detto che il file che da' fastidio è uno con la firma visualizzata che io ho soltanto qui.
Cosa fare?
Non so se vi arrivera' questo scritto,ma in caso positivo datemi un consiglio,grazie,ciao,pat
 

miciajulie

Fiorin Florello
no... ancora non ci siamo. sono riuscita da pochissimi minuti ad accedervi di nuovo. ma chiamare una pagina si presenta lentissimo. però si apre. questo solo per informare elebar, eh, mica per protestare:rolleyes:
 

robmel

Giardinauta Senior
E' un po' lento - ogni tanto mi dice errore, però riprovo e poi entra.
Per Micia : magnifico il pezzo di Mozart :Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ce l'ho fatta! è dalle 3 che provo inutilmente:
errore 500
e questo non lo puoi vedere
e questo non te lo posso mostrare
e inchiodato finchè compare la pagina del server
e girano, girano, girano......
 

pattivis

Giardinauta Senior
Da varie prove effettuate ho notato che il sito -Il giardinaggio- si carica bene e veloce,il forum purtroppo no;
e con un mia amico abbiamo provato sia Mozzilla Firefox, sia Safari, sia Chrome (da cui vi sto scrivendo e lavora benino.)
Resta da provare internet explorer.
Provatelo e fate sapere!
Ciao,pat
 

sara k

Giardinauta Senior
Internet Explorer? Ho provato tutto il pomeriggio...nisba! Solo ora sono riuscita,ma purtroppo è tardi, ho qualcosina da fare......ciao a tutti!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non è un problema di browser ma di server.... i suppose.
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ciao,
come vi va il forum? :rolleyes:
Io sto battagliando su 2 browser per navigare, visto che ho avuto problemi con Firefox mi piacerebbe sapere se devo cercare la causa nel mio pc o avere pazienza.
grazie :flower::Saluto:


Non cercare la causa nel tuo pc.
Con I.E. 8 sia su un portatile che su un pc home assemblato da poco con procio Intel I 7 è un disastro......il browser schiatta.
Ed è l'unico forum che, mi succhia risorse a catinelle ed è praticamente incompatibile
con il mio browser. :(
Colpa di tutti gli script di cui è farcito il forum che deve stare a caricarsi? :confuso:
 
Ultima modifica:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Si pero' è una pena, non esiste che uno debba passare tutta la serata a bestemmiare in afro caraibico per riuscire a leggere una manciata di post!
 
Alto