• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

AANGELO

Bannato
La soluzione ???

tutti abbiamo lo stesso problema, a volte frequente

una risposta da chi gestisce il sito ??

Angelo
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
risposta intelligentissima !!

Come la domanda... Non ti è venuto in mente che se tu avevi problemi magari li avevamo anche noi e che nel frattempo Mauro ci ha lavorato anche di notte (e non per modo di dire)? Personalmente non sono riuscita ad accedere al forum per TRE GIORNI, come ti avvertivo? Se mi lasci il numero di telefono la prossima volta ti avverto se ci sono dei problemi!
 

AANGELO

Bannato
nel frattempo Mauro ci ha lavorato anche di notte (e non per modo di dire)?

forse se avessi risposto subito cosi' ....

io non so se voi siete a conoscenza del problema : io lo segnalo, come altri utenti e tu mi dai una risposta non certo intelligente !!
vista la tua posizione , mi aspettavo di meglio

Angelo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Come la domanda... Non ti è venuto in mente che se tu avevi problemi magari li avevamo anche noi e che nel frattempo Mauro ci ha lavorato anche di notte (e non per modo di dire)? Personalmente non sono riuscita ad accedere al forum per TRE GIORNI, come ti avvertivo? Se mi lasci il numero di telefono la prossima volta ti avverto se ci sono dei problemi!

Non te le prendere Elebar...sono/siamo di questo spazio abbastanza forum dipendenti ed è normale si segnali qualcosa quando il sistema viaggia a singhiozzo.

Fa piacere ci sia pure un servizio d customer satisfaction con chiamata individuale. :eek:

Ti lascio anche il mio numero....potrei mandarti delle rose per riconoscenza poi, se avvisi in tempo :D
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
segnalo che oggi, nelle attività in corso invece di comparire il titolo del forum compare questo:

ha risposto alla discussione in forumdisplay.php?f=17

cliccando sul link va a pagina non trovata.
Tanto vi dovevo, buona giornata ( chiamiamola buona con sto tempo!:()
 

Marcello

Master Florello
resta pero' la notevole lentezza della risposta del server rispetto a tutti i siti,almeno quelli che visiono io.
 

miciajulie

Fiorin Florello
segnalo anch'io di nuovo, dopo che ieri era diventato una scheggia, una certa lentezza

suppongo si sia ancora work in progress

saluti!
 

Pam

Apprendista Florello
Non vorrei rugare col dito nella piaga ma quando vado su "azzera i messaggi letti" mi esce questo

Non è stato possibile processare il tuo comando poiché un token di sicurezza non era valido.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore
informa l'amministratore e descrivi l'azione che stavi eseguendo prima di ricevere questo errore.


già mi succedeva anche nei giorni scorsi.:boh:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non vorrei rugare col dito nella piaga ma quando vado su "azzera i messaggi letti" mi esce questo

Non è stato possibile processare il tuo comando poiché un token di sicurezza non era valido.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore
informa l'amministratore e descrivi l'azione che stavi eseguendo prima di ricevere questo errore.


già mi succedeva anche nei giorni scorsi.:boh:

Quando ti esce la scritta torna indietro e riprova e comunque controlla se alla fine, nonostante la scritta, i forum ti vengono segnati come letti o meno; è un "liscio" che in varie posizioni (anche se raramente) il forum ha sempre preso ma poi il comando richiesto veniva eseguito lo stesso...
 

Pam

Apprendista Florello
Quando ti esce la scritta torna indietro e riprova e comunque controlla se alla fine, nonostante la scritta, i forum ti vengono segnati come letti o meno; è un "liscio" che in varie posizioni (anche se raramente) il forum ha sempre preso ma poi il comando richiesto veniva eseguito lo stesso...
Ciao,
si ho capito anch'io che combina qualcosa perchè dopo un po' di andirivieni vedo che i messaggi si azzerano.:confuso:
Grazie
:flower::Saluto:
 
Alto