La soluzione ???
tutti abbiamo lo stesso problema, a volte frequente
una risposta da chi gestisce il sito ??
Angelo
anch'io, ma non vi ho visto! buona la vostra? :lingua:Siamo fuori a mangiare la pizza, ti va bene come risposta? :squint:
siamo fuori a mangiare la pizza, ti va bene come risposta? :squint:
risposta intelligentissima !!
nel frattempo Mauro ci ha lavorato anche di notte (e non per modo di dire)?
Forse se tu non fossi stato arrogante e avessi usato il tono costruttivo dei 21 messaggi prima del tuo...forse se avessi risposto subito cosi' ....
Siamo fuori a mangiare la pizza, ti va bene come risposta? :squint:
troppo generica: speciifica, pliiiiiiisss..k07:Siamo fuori a mangiare la pizza, ti va bene come risposta? :squint:
Come la domanda... Non ti è venuto in mente che se tu avevi problemi magari li avevamo anche noi e che nel frattempo Mauro ci ha lavorato anche di notte (e non per modo di dire)? Personalmente non sono riuscita ad accedere al forum per TRE GIORNI, come ti avvertivo? Se mi lasci il numero di telefono la prossima volta ti avverto se ci sono dei problemi!
Ciao,
segnalo che oggi, nelle attività in corso invece di comparire il titolo del forum compare questo:
ha risposto alla discussione in forumdisplay.php?f=17
cliccando sul link va a pagina non trovata.
Tanto vi dovevo, buona giornata ( chiamiamola buona con sto tempo!)
Non vorrei rugare col dito nella piaga ma quando vado su "azzera i messaggi letti" mi esce questo
Non è stato possibile processare il tuo comando poiché un token di sicurezza non era valido.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che stavi eseguendo prima di ricevere questo errore.
già mi succedeva anche nei giorni scorsi.:boh:
Ciao,Quando ti esce la scritta torna indietro e riprova e comunque controlla se alla fine, nonostante la scritta, i forum ti vengono segnati come letti o meno; è un "liscio" che in varie posizioni (anche se raramente) il forum ha sempre preso ma poi il comando richiesto veniva eseguito lo stesso...
Se la pagaste la stessa cifra che costa qui a Copenhagen, vi passerebbe la voglia.Siamo fuori a mangiare la pizza, ti va bene come risposta? :squint: