• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
come vi va il forum? :rolleyes:
Io sto battagliando su 2 browser per navigare, visto che ho avuto problemi con Firefox mi piacerebbe sapere se devo cercare la causa nel mio pc o avere pazienza.
grazie :flower::Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Pam, purtroppo siamo quasi tutti sulla stessa barca....non è colpa del pc quindi non lo prendere a mazzate :D
Io personalmente riesco ad entrare 1 volta su 10 :baf:
 

idice

Giardinauta Senior
A me da problemi anche oggi di lentezza

Inoltre si blocca : metto il messaggio che puo essere utile al tecnico

poco fa mi dice:

Errore del server nell'applicazione "FORUM.GIARDINAGGIO.IT"

IIS 7.5
Riepilogo errori
Errore HTTP 500.0 - Internal Server Error
Nel processo FastCGI recentemente si sono verificati troppi errori. Provare a ripetere la richiesta tra poco
Informazioni dettagliate sull'errore
Modulo FastCgiModule
Notifica ExecuteRequestHandler
Gestore PHP
Codice errore 0x80004005
URL richiesto http://forum.giardinaggio.it:80/vbs...mo-tutto-po/169446-accesso-lento-forum-2.html
Percorso fisico C:\sitoweb\forum\httpdocs\vbseo.php
Metodo di accesso Anonima
Utente accesso Anonima
Cause più probabili:

IIS ha ricevuto la richiesta, ma si è verificato un errore interno durante l'elaborazione della richiesta. La causa dell'errore dipende dal modulo che gestisce la richiesta e dal processo di lavoro in esecuzione quando l'errore si è verificato.
Impossibile accedere al file web.config per il sito Web o l'applicazione. Il problema si verifica se le autorizzazioni NTFS non sono impostate correttamente.
Impossibile elaborare la configurazione per il sito Web o l'applicazione.
L'utente autenticato non dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare la DLL.
La richiesta è mappata a un gestore gestito ma la funzionalità di estendibilità .NET non è installata.

Possibili operazioni:

Assicurarsi che le autorizzazioni NTFS per il file web.config siano corrette e concedere l'accesso all'account del computer del server Web.
Controllare nel registro eventi la presenza di eventuali informazioni aggiuntive.
Verificare le autorizzazioni per la DLL.
Installare la funzionalità di estendibilità .NET se la richiesta è mappata a un gestore gestito.
Creare una regola per tenere traccia delle richieste non riuscite per questo codice di stato HTTP. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una regola di traccia per richieste non riuscite, fare clic qui.

Collegamenti e altre informazioni Questo errore indica un problema durante l'elaborazione della richiesta. La richiesta è stata ricevuta dal server Web, ma durante l'elaborazione si è verificato un errore irreversibile che ha generato l'errore 500.

Visualizza altre informazioni »

Articoli della Microsoft Knowledge Base:

294807
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
non sono alle lacrime perchè sono distratta da altro da fare, ma anche a me il forum va niente. ora almeno la rotellina dopo una decina di minuti si ferma e riesco a vedere 1 pagina che ho impostato, ma rispetto a ore fa va già bene. domani è un altro giorno si vedràààààà ♪♪♪
 

idice

Giardinauta Senior
E' molto strano , funziona certi momenti e certi no! di media su 24 ore , 10 ore funziona bene.
 

daria

Master Florello
Uhm...ieri pomeriggio non sono mai riuscita a connettermi, stamattina al primo colpo
Bazzicando qui da decenni...uno, quasi :D non mi pare di ricordare un server lumacoso cosi' a lungo, ma potrei anche aver dimenticato :rolleyes:

in ogni caso, buon lavoro a voi, e porta pazienza a noi :eek:k07: :)
 

hermioneat

Florello
Adessso come adesso, io non ho problemi personalmente, però, segnalo su richiesta di sara k quanto succede a lei. Che naturalmente non può segnalare il problema... :storto:

Dice:
"mi si apre solo la pagina iniziale, se clicco su un argomento o su un utente...............caricamento.................caricamento...........all'infinito"
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono giorni che mi sono convertita a fare altro. avvisatemi quando sarà tutto a posto, che già so' stressata senza che clicco clicco e non succede nulla
 

Pin

Master Florello
Ho capito non sono io che mi sono allontanata è il forum che mi rifiuta non aprendosi o lento lento lento
 

belpa

Master Florello
nessuna nuova:D? una volta se diceva buona nuova. . .
in mancanza di notizie un libro :fischio:
La-pazienza-dei-bufali-sotto-la-pioggia-il-nuovo-libro-di-David-Thomas_h_partb.jpg
 

Marcello

Master Florello
l'importante è che si sappia che il problema non è ancora risolto del tutto,staranno sicuramente provvedendo.
Dopo Elebar invitera' tutti a mangiare una pizza per festeggiare :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Vo come un razzo!!:lol: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e sicchè mi dedico questa canzone :D
[video=youtube;56kHVXVQOb0]http://www.youtube.com/watch?v=56kHVXVQOb0[/video]
 
Alto