• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

Olmo60

Guru Master Florello
Quindi cari pirati siete avvertiti: se non volete che il forum vi cacci fuori dal vostro topic, ricordatevi di non usare caratteri speciali nei titoli! :D

si però...povero accento!! mi dispiace tanto..."carattere speciale" mi sa di razzismo, tò!:lol: andro a tagliare lerba per lamarezza...:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Quindi cari pirati siete avvertiti: se non volete che il forum vi cacci fuori dal vostro topic, ricordatevi di non usare caratteri speciali nei titoli! :D
Ecco io sono una di quelle che ha usato la a con l'accento e mo son fuori:D
elebar, ci puoi pensare tu per favore che non ho letto qui prima di scrivere:cry::cry:

Datura rosa

Guru Master Florello
A me è appena uscito u 3d doppio in Altri animali e ho già fatto presente che non riesco a cancellarlo.
Ho notato, però, che da ieri di messaggi doppi ce ne sono molti e forse mi spiego il perché.
Quando si invia il messaggio appare questo messaggio errore
data base erroe.jpg

e viene istintivo tornare indietro e ricliccare invio mentre il primo 3d è già stato caricato.

Può essere così o ho detto una fesseria?

Ultima modifica:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Qualcosa non va ancora.
Accesso lento anzi lentissimo.
Riesco ad entrare dicitando direttamente '....forum ...'mentre la rotella del g.it continua a girare all'infinito
ciao ragazzi (tutti giovani davanti alle piante !):Saluto::Saluto:

Pam

Apprendista Florello
mmmhmmm anche da me non è più la scheggia dei giorni scorsi:molto lento ad inserire le faccine nei messaggi e a passare da modalità normale ad avanzata.
Non è che rimettendo piano piano tutta la roba che c'era prima arriviamo alla paralisi?:confuso::squint:

miciajulie

Fiorin Florello
lento lento lento, chiamo una pagina e vado a fare altro, tipo guardarmi una clip su you tube, poi torno e trovo quel che ho chiamato... ci si deve industriare insomma

Pam

Apprendista Florello
in effetti è più di un'ora che non riesco ad entrare e basta vedere i pochi messaggi inseriti per capire che non capita solo a me.

pollicehulk@

Giardinauta
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...................................
comincia a ritornare troglodito anche con me...:squint:

Alex81

Master Florello
quella della e accentata me l'ero proprio persa....ma ei sempre drio a far casini quei balordi :D scusali wonder, so ragazzi! :D
qui il forum saltella ma mi sento in ottime mani!

Marcello

Master Florello
stranamente si è aperto.

il sito non funziona di nuovo.Qualcuno per favore mi dica se è cosi' o è la linea mia(non credo)

cigolo

Esperto Sez. Prato
Ricomincia il calvario
fustigazione.gif

cigolo

Alto