Gertrude J.
Maestro Giardinauta
A-RI-FUNONZIA? che è sta roba? un nuovo parassita?
Il parassita era quello che si stava pappando il forum...
A-RI-FUNONZIA? che è sta roba? un nuovo parassita?
.........:fischio: e mancano pure i mipiace o mi sbaglio ?..........ciao,
fino a ieri non riuscivo a visualizzare i messaggi del forum dal profilo di un altro utente.Ora vedo che va.
per il resto pare funzioni,ma mancano le figurine del livello raggiunto a fianco del profilo.
:martelloorcapaletta allora io che sto navigando con un dinosauro di computer e che adesso per me il forum è più veloce del solito ........vuoi dirmi che a breve mi tornerà lento e poco supportato? ............:martello:nooooooooooCiao,
se leggi un po' più indietro vedrai che il forum è andato male per parecchi giorni, adesso funziona ma sono stati tolti alcuni gadget perchè stanno ancora facendo le prove per capire dov'è il problema.
Per il momento accontentiamoci di navigare.k07:
:Saluto::flower:
Quale link clicchi esattamente per avere questo messaggio di errore?Scusate se mi ci metto anch'io....ho letto qua è là (ma ne ho constatato di persona) dei problemei del forum.
Ora leggo che tutti hanno riso0lto i loro problemi e allora volevo chiedere per chè quando entro nel mio profilo mi esce questa scritta
"Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica all'amministratore"
Per questo motivo non riesco a leggere il messaggio che trovo...
Quindi scusatemi se non rispondo, perchè non so nemmeno chi me lo ha mandato
Quale link clicchi esattamente per avere questo messaggio di errore?
HANNO PROBLEMI A VISUALIZZARE IL PROPRIO PROFILO TUTTI QUELLI CHE HANNO CARATTERI "SPECIALI" NEL NICK, in questo caso la "ò".
Se ci fate caso, quando cliccate sul link del profilo e vi esce quella scritta, nella barra degli indirizzi il nick viene distorto, questo è il link che esce per mammagiò:
http://forum.giardinaggio.it/members/mammagi%F2.html
Per aprire il profilo di mammagiò occorre andare nella barra degli indirizzi ed eliminare a mano SOLO il carattere speciale (%F2 oppure ò), il link che funziona (cioè porta al profilo di mammagiò) è quello che termina con "mammagi.html":
http://forum.giardinaggio.it/members/mammagi.html
posso dire il mio, di problema? non è grave, ma...
se inserisco un'immagine o un video nel forum, poi non mi permette di tornare alla pagina precedente, ma continua a propormi quella dove ho inserito il video, così che devo andare nella mia cronologia e clickare sulla pagina del forum che mi interessa, unico modo per averla.
magari vengo giù con la piena, ma sapete che non sono una scheggia...
ecco questa cosa sarebbe moltissimisssimo utile per il mio dinosauro-computer (che poi è un I-MAC/OVETTO) che se non le avesse sarebbe di certo un bel filino in più veloce...........okkeielebar! (anche se mi sono fatta escludere la pubblicità dal tecnico di casa...)
merci!
ti ringrazio miciajulie .......purtroppo niente di utile per il mio mac ........credo ci siano delle discussioni in cui veniva indicato come fare.
prova qui, marco! ciao
http://forum.giardinaggio.it/parlia...non-posso-infarto-ogni-volta-apro-pagina.html