• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma tutti quei nick fantasiosi neoiscritti che rimandano a un sito commerciale sono causa o effetto della nostra debacle?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Aggiungo che nemmeno io,che sono moderatrice di quella sezione,posso farlo....se clicco su modifica mess,mi appare la casella bianca senza testo!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche questa mattina se vado in Anteprima messaggio o in Modalità avanzata il testo nello spazio di scrittura non compare.

Ciao, ciao

Marcello

Master Florello
basta selezionare il testo in anteprima e rincollarlo nello spazio restato bianco.

Piuttosto non funziona il pulsante skype e resta grigio anche quando l'applicazione è attiva.

Datura rosa

Guru Master Florello
Questo lo so pure io ma con la connessione lenta c'è qualche problema. Risolvibile, per carità, ma occorre pur sempre segnalarlo nel piano del riassetto del Forum

Olmo60

Guru Master Florello
basta selezionare il testo in anteprima e rincollarlo nello spazio restato bianco.

Piuttosto non funziona il pulsante skype e resta grigio anche quando l'applicazione è attiva.

l'ho notato adesso: volevo nerettare una parola scritta ieri (per rendere più chiaro il significato) ma come lo faccio, secondo te?
dal momento che altri hanno scritto dopo di me, con il copia incolla (e conseguente cancellatura del messaggio da modificare/modificato) si sposta ad oggi un post di ieri e non dirmi che può andar bene..Non rimane che lasciare tutto com'è e chi fraintende,amen?
a me non piace.

miciajulie

Fiorin Florello
se poi si vuole modificare un msg, che è in risposta, che c'è un quote dentro, che c'è una foto... beh, ci vorrebbe il coniglietto della gif di olmo che cerca di suicidarsi col supporto dei cd per spiegarsi, ecco

elena_11293

Master Florello
la soluzione consigliata da marcello è quella che avevo trovato anch'io quando m'è sparito tutto alla prima modifica. se si deve solo modificare, allora compare il messaggio già postato sopra allo spazio in cui normalmente si inscerisce (e c'è già) testo, quindi basta selezionare tutto (foto comprese) e come diceva lui fare un copia e poi un incolla nello spazio in questi giorni vuoto, fare le modifiche che si volevano apportare e poi postare. per chi volesse andare in modalità avanzata, il consiglio è di selezionare tutto quel che si è scritto fino a quel momento, copiare e incollare anche in questo caso, così quando ci si ritrova con lo spazio utile bianco (ma nessuna sorta di anteprima in alto, in questo caso), si può incollare il contenuto appena scritto e, di nuovo, fare le aggiunte che si vogliono fare, indi postare.

a prop., non ricordo chi (mi scuso ma ora son stanchina e non mi va proprio di andare indietro a rileggere messaggi) diceva che andava in mod. avanzata solo per mettere faccine diverse da quelle che escono cliccando lo smile quando si scrive un post sulla pagina del thread (una risposta rapida).. be', una delle cose che io ho notato da non molto (ma potrebbe esser lì da tempo, nn ho idea) e trovo proprio utile è che quando si clicca proprio quello smile compaiono sì solo una manciata di faccine, ma sotto a sinistra c'è un riquadro con scritto 'more' e se lo si clicca si apre una finestra con tutte le altre, basta cliccare sull'emoticon voluto e questo viene incollato direttamente nel msg dove si ha il cursore (quindi attenzione, la finestra non si chiude da sé e se si continua a cliccare su uno smilino pensando di non averlo selezionato in realtà se ne incollano tanti quanti i click).

ciao e ancora grazie a mauro!!

Olmo60

Guru Master Florello
A me occorrono un paio d'occhiali ma a lenti moooolto spesse!:lol: e mica l'avevo visto, il "more"! grazie mille, elena! andavo a ricopiarle dellà..dentro/fuori dentro/fuori, ci mettevo mezza giornata a fare tutta sta strada..ops: cambio idea: sono andata a cliccare more adesso e niente: non si apre gnente. :squint::cry:

'petta: sono passata in modalità avanzata + copia incolla e ho potuto postare la faccina che piange..:boh:

ginestra

Master Florello
Ci scusiamo per i disagi di questi ultimi giorni, ma vi garantisco che abbiamo fatto di tutto per risolverli.
Speriamo che con questa configurazione, nuovo hardware e nuova piattaforma non ci siano più problemi.

grazie per la pazienza Mauro
Speriamo bene...ma mi hai fatto ricordare quando sono partita per un viaggio in Sicilia con un trabiccolo di aereo low cost e il comandante, salutandoci, ha detto: speriamo che tutto funzioni regolarmente :eek: :storto: :ciglione:

elena_11293

Master Florello
@ olma: adesso il "more" è diventato "vedi altre" e da me funziona, magari ieri quando hai provato stavano proprio risettando la funzione...

@ ginestra: oh mammamia.................. :storto:

Alto