• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accesso lento al forum

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ti ringrazio miciajulie .......purtroppo niente di utile per il mio mac ........
a parte il fatto che ora stacco .......almeno sino a che qualcuno non ferma i due rompiballs che stanno impazzando in ogni dove qua sul forum.........:burningma
:burningma

Io uso mac e adblock funziona benissimo....anzi io lo uso da una vita e la pubblicità sui forum e blog non so nemmeno cosa sia!
Tra l'altro lo si può usare su sistemi operativi mac e windows, indipendentemente dal browser che si utilizza.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ho notato che sono stati ripristinati i mi piace... e contemporaneamente il forum sta iniziando a darmi di matto :(

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Rettifico: è un problema di link penso... non mi fa aprire un topic che contiene "è" nel titolo

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io ho riscontrato dei problemi,in certe discussioni non riesco ad entrare....ad es.le ultime due inserite qui,quelle sulle rose...
Identificazione delle piante
Ma ce ne sono anche altre....
Infatti anche in quelle c'è nel titolo....è

elena_11293

Master Florello
Io uso mac e adblock funziona benissimo....anzi io lo uso da una vita e la pubblicità sui forum e blog non so nemmeno cosa sia!
Tra l'altro lo si può usare su sistemi operativi mac e windows, indipendentemente dal browser che si utilizza.

erika, immagino (per esperienza) che se marco ha un i-mac allora da tempo ormai non può più aggiornare il sistema (oltre che la memoria) e quindi nemmeno caricare plug-in o programmi vari perché non trova più quelli compatibili appunto con il suo SO. a me è successa la stessa cosa (avevo anch'io un i-mac) tempo fa e infatti anche se mal volentieri sono passata a un laptop con windows perché quel che potevo navigare o aprire era ormai poca cosa e la lentezza esasperante..

rocco.co

Guru Giardinauta
Invece se provo ad aprire il 3d "concorso il mio giardino" vengo sbattuta fuori dal forum e riportata si pagina google con una scritta che informa che l'indirizzo di g.it ha effettuato troppi reindirizzamenti (ignoro cosa voglia dire)

Olmo60

Guru Master Florello
ohibò! cliccando la discussione dei pirati è venuto fuori questo: che vuole dire?

Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
:eek::eek::confuso:

Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

non potrò MAI completare la pagina: mi suona come una pena da peccato mortale..:cry: o ch'avrò mai fatto di così grave???

Olmo60

Guru Master Florello
ho saputo che non si entra nel 3D dei pirati per via della famosa lettera "strana", tipo la E accentata...ecco, ve lo dico come l'ho capito: poi non so mica se l'ho capito bene, sicchè...:confuso::boh:

Olmo60

Guru Master Florello
me sa che ho capito bene......fatta la prova: sicuramente dipende dalla A accentata, la e non c'è ma c'è la A...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ho saputo che non si entra nel 3D dei pirati per via della famosa lettera "strana", tipo la E accentata...ecco, ve lo dico come l'ho capito: poi non so mica se l'ho capito bene, sicchè...:confuso::boh:

Quindi cari pirati siete avvertiti: se non volete che il forum vi cacci fuori dal vostro topic, ricordatevi di non usare caratteri speciali nei titoli! :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ecco il forum ricomincia a funziare come si deve..........
infatti é riapparsa la canonica scritta gialla "in testa" ..... "alcuni plug-in utilizzati in questa pagina sono obsoleti ..............aggiorna plug-in", il problema come già postato in precedenza è che il mio dinosauro-computer ha un "cuore molto vecchio" e non posso più aggiornare niente (non supporta i nuovi plug-in) ...... intanto le pagine anche quando scrivo "scorrono" un po su e un po giù ......
proprio come prima....e sono riapparsi pure i "mipiace" ...... quindi il forum rifunzia.......rivolgo i miei complimenti a tutti, proprio a tutti, quelli che si sono spremuti per riattivarlo e risistemarlo ..... mi sa che tra amministratori ed affini stavolta deve essere spuntato qualche capello bianco ...........di nuovo complimenti :hands13: :hands13:

Ultima modifica:
Alto