• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA Complici cercasi

flowerchild

Maestro Giardinauta
e devo ammettere che le orchidee fanno molto arredamento.

Si infatti, per esempio....invece di una vetrinetta hai comprato un Cymbi da 35 chili che è alto uguale!!!!!!Invece dei quadri, hai costruito delle meravigiose "cornici" di sfagno per zatterine!!!!!! Per non parlare poi del bellissimo umidificatore in legno che sembra un soprammobile o un oggetto d'arredamento!!!!! Niko, chissà com'è bella la tua casa!!!!! :))))))
 

alestellina

Florello
ultima complice...:embarrass
è B E L L I S S I M A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti al cuore di burro!! :lol: è davvero stupenda!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
grazie alestellina.

Visto che se ne è parlato vi presento casa mia:

casauk5.jpg


l'abbiamo costruita noi, abbiamo comprato lo scheletro della struttura e all'epoca era fatto anche il tetto, tutto il resto è opera nostra.
Il cantiere ancora non è chiuso ma è abbastanza carina. Attualmente cause economiche hanno rallentato gli ultimi ritocchi, ma non la cambierei con nessuna casa al mondo
:Saluto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
grazie alestellina.

Visto che se ne è parlato vi presento casa mia:

casauk5.jpg


l'abbiamo costruita noi, abbiamo comprato lo scheletro della struttura e all'epoca era fatto anche il tetto, tutto il resto è opera nostra.
Il cantiere ancora non è chiuso ma è abbastanza carina. Attualmente cause economiche hanno rallentato gli ultimi ritocchi, ma non la cambierei con nessuna casa al mondo
:Saluto:

Tutta????????? :lol:
Bellissima Niko.....la immagino già quando avrete sistemato anche il giardino....che meraviglia!!!! Quelle sulla sinistra sono le tue rose? Non si vede bene....sono rose?
 

zeug49

Florello Senior
:eek::eek::eek::hands13::hands13::hands13:mamma mia é un villone splendido !!!!:hands13::hands13:poi quanto giardino ed é anche collinare , l'optimum !!!!! COMPLIMENTI !!!!! Credo che di Orchi tu ne possa opsitare veramente tante !!!!!!!
zeug
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Tutta?????????
Bellissima Niko.....la immagino già quando avrete sistemato anche il giardino....che meraviglia!!!! Quelle sulla sinistra sono le tue rose? Non si vede bene....sono rose?
Si flower tutta.

Le prime piante sulla sinistra sono siepe, una parte delle rose si intravede in fondo sulla sinistra, accanto al muretto di recinzione.

mamma mia é un villone splendido poi quanto giardino ed é anche collinare , l'optimum !!!!! COMPLIMENTI !!!!! Credo che di Orchi tu ne possa opsitare veramente tante !!!!!!!
zeug

Direi una casa di campagna, ci sono legato perchè in foto ci vedi tutti i nostri averi, una volta finita siamo rimasti solo con il mutuo da pagare, ma è stata una soddisfazione farla proprio come volevamo noi dalla a alla zeta.
Grazie
 

zeug49

Florello Senior
Beh! accipicchia non sono averi effimeri, é veramente deliziosa ...cos'altro si può desiderare ???? ( Home sweet home ) !!!!...poi avete anche il pozzo dei desideri a cui chiedere ....:lol::lol::hands13::hands13:
zeug
 

desi655

Florello
Una volta che hai una casa(spelndida poi)tutto il resto è relativo !Complimenti davvero a te e alla tua dolce metà!!!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Bellissima la tua casa e come dice Desi una volta che hai una casa tua tutto il resto è relativo, ancora complimenti!!!!!!!!!!
 
Alto