• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA Complici cercasi

nikonvlad

Guru Giardinauta
Si cercano complici che giustifichino il mio acquisto di questa povera creaturina lasciata incustodita presso un garden center a 11 euro

dscn0061jc3.jpg


dscn0062xw1.jpg


dscn0064py9.jpg


Ci vuole un cuore di pietra a lasciarla li da sola.... ed io notoriamente ho un cuore di burro. :lol:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ecco qui il primo (anzi la prima) complice! :Saluto:

solo 11 euro per questo splendore????!!!???
evviva il cuore di burro, la piccina (che poi tanto piccina non sembra) ha trovato il paradiso!!

ma perchè a me queste fortune non capitano mai???
invidia, invidia, invidia... :martello: :eek:k07:

questo forum mi sta rovinando :lingua::lingua::lingua:
 

Emy72

Giardinauta
Terza complice :D:la piccina è splendida,certo non potevi mica lasciarla lì tutta sola!!!:eek:
Da quel che vedo,presto la vostra casa sarà tutta un tripudio di orchidee meravigliose!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Immagino che avrete parecchio posto...Che meraviglia,orchidee dovunque!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..6°&7°...all'appello...

..mio marito fa i suoi complimeti al cuore di burro!!!!!!!!!!!!!!!

..bellissima e molto delicata...ma bravo!!!!!!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
e io son la 9°!se la lasciavi al supermercato le avrebbero messo le radici a mollo e via col marciume,poverinaaa:cry:
:Saluto:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ecco qui il primo (anzi la prima) complice!

solo 11 euro per questo splendore????!!!???
evviva il cuore di burro, la piccina (che poi tanto piccina non sembra) ha trovato il paradiso!!

ma perchè a me queste fortune non capitano mai???
invidia, invidia, invidia...

questo forum mi sta rovinando

Grazie complice number one

spettacolare secondo complice

Grazie mare

Terza complice la piccina è splendida,certo non potevi mica lasciarla lì tutta sola!!!
Da quel che vedo,presto la vostra casa sarà tutta un tripudio di orchidee meravigliose!!!
Immagino che avrete parecchio posto...Che meraviglia,orchidee dovunque!!!!!!!!!!!!!!!!

la casa è grande un 270 mq.... e poi mica la potevo lasciare lì!!!

4° complice!!!!
mi piace tantissimo questa leopardata!

Gab ha stupito anche me, ne aveva tre, se ne era mandate a prendere 4 in tutto ed erano tutte uguali

5° complice....
Hai fatto l'unica cosa che potevi fare

Guendy

Esatto :lol:

..6°&7°...all'appello...

..mio marito fa i suoi complimeti al cuore di burro!!!!!!!!!!!!!!!

..bellissima e molto delicata...ma bravo!!!!!!!

Allora un doppio abbraccio, uno a te e uno a tuo marito

Direi un ottimo acquisto....bravo!!!! poi per 11 euro, qui non te la vendono neppure senza fiori a quel prezzo

Devo ammettere che ultimamente a Campobasso è iniziata ad arrivare la cultura delle orchidee e timidamente anche i supermercati hanno iniziato ad ordinarne un 15-20 per volta........ che bello!!!

e io son la 9°!se la lasciavi al supermercato le avrebbero messo le radici a mollo e via col marciume,poverinaaa

Che bello non essere il solo cuore di burro del forum :lol:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Per completare la decina mi ci metto io. Complimenti, cuore di burro!
Quella bellissima phal a 11 euro? :astonishe:astonishe:astonishe
Ma anche i tuoi 270 mt. di casa mi hanno lasciata a bocca aperta. Ma ti immagini quante orchi puoi tenere in lungo, in largo e in altezza?
 

mgrazia

Florello
mi sa che io sono la tredicesima...a come si poteva lasciare una sola soletta..con una casa bella e due cuori che la stavano aspettando e quel meraviglioso cimbidium com sfondo-----giammaiiiii...ciao icoa mg
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Per completare la decina mi ci metto io. Complimenti, cuore di burro!
Quella bellissima phal a 11 euro?
Ma anche i tuoi 270 mt. di casa mi hanno lasciata a bocca aperta. Ma ti immagini quante orchi puoi tenere in lungo, in largo e in altezza?

Grazei ancora aussie

Non sarà la tua preferita ma è stupenda bravo hai fatto proprio bene a prenderla con te

Anna.... attendendo la phal dei miei sogni mi consolo :lol:

mi sa che io sono la tredicesima...a come si poteva lasciare una sola soletta..con una casa bella e due cuori che la stavano aspettando e quel meraviglioso cimbidium com sfondo-----giammaiiiii...ciao icoa mg

Mgrazia sei sempre gentilissima
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Allora io sono la quattordicesima!!!!!! E ho anche una bella scusa per te:
puoi dire che è stato un ordine del forum, che ha regole molto rigide!!!
Regola numero 1:

- MAI, e ripeto MAI, lasciare un'orchi da sola in un negozio, che sia vivaio o supermercato ecc.ecc

Regola numero 2:

- MAI, e ripeto MAI, non comprare un'orchi che costa SOLO 11 Euro

Come vedi, avresti violato ben 2 regole del forum e non potevi assolutamente farlo, avresti rischiato l'espulsione e l'esilio!!!!! :Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
10° Complice !!!! poi nelle tue mani é ora al sicuro !!!!! Complimetoni per l'acquisto !!!!
zeug
 

desi655

Florello
16° arrivo ultima ma arrivo....

ma fammi capire bene una cosa...hai 270 mq di casa??????????Hai voglia a riempirla tutta allora....Marco è riuscito ad occupare una mensola di 2 metri con l'impossibile ed innimaginabile...figurati cosa riuscirebbe a farci stare in 270 mq....PAURA!!!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Allora io sono la quattordicesima!!!!!! E ho anche una bella scusa per te:
puoi dire che è stato un ordine del forum, che ha regole molto rigide!!!
Regola numero 1:

- MAI, e ripeto MAI, lasciare un'orchi da sola in un negozio, che sia vivaio o supermercato ecc.ecc

Regola numero 2:

- MAI, e ripeto MAI, non comprare un'orchi che costa SOLO 11 Euro

Come vedi, avresti violato ben 2 regole del forum e non potevi assolutamente farlo, avresti rischiato l'espulsione e l'esilio!!!!! :Saluto:

Flower mai violare le regole del forum

10° Complice !!!! poi nelle tue mani é ora al sicuro !!!!! Complimetoni per l'acquisto !!!!
zeug

Grazie Zeug

16° arrivo ultima ma arrivo....

ma fammi capire bene una cosa...hai 270 mq di casa??????????Hai voglia a riempirla tutta allora....Marco è riuscito ad occupare una mensola di 2 metri con l'impossibile ed innimaginabile...figurati cosa riuscirebbe a farci stare in 270 mq....PAURA!!!!!

Ultima sin ora...
Beh è divisa su tre piani ed uno è una tavernetta che non riscaldo durante l'inverno....spazio non utile per le orchidee. Per loro ci sono 180mq e devo ammettere che le orchidee fanno molto arredamento. Marco credo avrebbe messo delle liane a destra e a manca, dei tronchi e via con le zatterine.... insomma credo avrebbe fatto un angolo di foresta pluviale :lol:
 

desi655

Florello
Ultima sin ora...
Beh è divisa su tre piani ed uno è una tavernetta che non riscaldo durante l'inverno....spazio non utile per le orchidee. Per loro ci sono 180mq e devo ammettere che le orchidee fanno molto arredamento. Marco credo avrebbe messo delle liane a destra e a manca, dei tronchi e via con le zatterine.... insomma credo avrebbe fatto un angolo di foresta pluviale :lol:

Si loso...alla fine casa nostra sarebbe proprio cosi...una foresta...dentro le orchidee e noi fuori in balcone....:lol:
 
Alto