LucaXY
Master Florello
PRIMA DI LEGGERE; METTETE COME SOTTOFONDO LA MUSICA
[video=youtube;X5KQRYwC2Ic]http://www.youtube.com/watch?v=X5KQRYwC2Ic[/video]
[video=youtube;X5KQRYwC2Ic]http://www.youtube.com/watch?v=X5KQRYwC2Ic[/video]
Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgo a te e famiglia! Buone feste!
Il sorriso disarmante di Gesù Bambino, riflesso sul volto della Vergine Madre e di San Giuseppe, si rifletta anche sui nostri volti e sia luce di gioia in questo Natale e pegno sicuro di invincibile speranza per il nuovo anno.
Oh guarda guarda, una scia nel cielo c'è, chissà chi è! E' una grande persona, che portà felicità nel nostro mondo e a quello che verrà! Buon Natale!
Il Natale, è una festa per tutti: grandi e piccini. E' fatta per stare insieme, per aspettare l'arrivo di un bimbo speciale! Il Natale è per chi è ricco e chi è povero; lui, che è lassù e sta per nascere, non vuole distinzioni, non vuole litigi e non vuole ne la guerra e tanto meno l'odio. Quel piccolino vorrebbe che si facesse di più per la sua nascita, vorrebbe tante cose belle. Da lassù lui ci sta mandando un messaggio importante che deve compiersi prima del 24 quindi non arrendiamoci all'idea del Natale, ma dobbiamo rendere felici noi e le persone che amiamo. Auguri di buon Natale!
Cari utenti, anche per quest'anno è giunto il momento di trascorrere un altro Natale.
Sembra l'altro giorno quando ero a fare la cena alla Vigilia l'anno passato, sembra volato il tempo, volato in un soffio d'aria soffice.
Ma in mezzo a questi due momenti sono trascorse migliaia di cose, problemi da superare, allegrie, sentimenti, presentimenti... magari manco me li ricordo tutti, sono troppi, veramente.:crazy:
Quindi colgo l'occasione di augurarvi di passare un sereno Natale, con la propria famiglia ma pensando comunque alle persone povere che stanno soffrendo e che non possono trascorre il Natale con i loro cari, ma sono desolati, senza neanche sapere di essere in un giorno così importante... importante così da essere riconosciuto come la VERA festa.
Per raffigurare ciò ho scelto un capolavoro di Jim Shore, si chiama "The real meaning of Christmas" e rappresenta la nascita di un bambino sostenuto da un signore identificato come Santa Claus, come fusione fra il Natale "moderno" e quello "antico", magari, chissà....
Questa statuetta costa tanto, circa 200 euro, non vale la pena di comprarla, basta tenerla lì, simbolica, raffigurativa sullo schermo del computer o su un foglio di carta...
AUGURI!
