• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quale segno zodiacale appartenete?

A quale segno zodiacale appartenete?


  • Votanti
    42
A

antonellatorre

Guest
io sono gemelli - ascendente gemelli - :D
cosa mi dice l'esperta ?? caratteraccio ??
ciao a tutti :Saluto:
antonella
 
B

Bacarospa

Guest
Ariete ascendente Ariete....per un minuto:lol:

ci credo???!!!!....beh agli oroscopi no davvero...sono così generici che non c'è modo di sbagliarsi.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
antonellatorre ha scritto:
io sono gemelli - ascendente gemelli - :D
cosa mi dice l'esperta ?? caratteraccio ??
ciao a tutti :Saluto:
antonella
E perchè mai, non sei mica uno scorpione :D
Con i gemelli si ride, ci si diverte, forse questo è il loro problema, la poca affidabilità ;)

Cmq, per avere l'oroscopo bisogna attendere il mese giusto, a presto. :Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
io appartengo al miglior segno che possa esistere....hehhehehehe

SAGITTARIO ascendente SAGITTARIO....


Ma per votare ????? in alto non c'e' il sagittario!!!!!!...azz...
 
A

axteria

Guest
gemelli.. ascendente vergine.. così mettiamo un po' di pesetti a quest'anima che vola troppo.. e una luna in leone... bella peperella.. poca acqua nel mio oroscopo... a volte mi innervosisco da me!
 

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Leone, ascendente capricorno.
Infatti sono molto pigra, orgogliosa, testarda..ma anche taanto taaaanto bonacciona!
 

Greenwich

Aspirante Giardinauta
Non mi ci ritrovo ...

Come per il sondaggio sulla regione (non ci trovo l'Umbria da votare), anche qui non mi ritrovo il mio segno zodiacale. Che faccio?
 

Clorophilla

Florello
Greenwich, l'Emanuela ha creato 2 3d sia per i segni zodiacali sia per il sondaggio sulle regioni...scorri più indietro nei post..li trovi!!!
 

sidenut

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Leone ascendente toro. :)

ahahah pensa che io sono toro ascendente leone...
Testona ma abbastanza buona!!!! Vado d'accordo con il capricorno la vergine e il cancro...non sopporto gli scorpioni tranne rare occasioni (mia sorella x esempio):D
 

LaChicca

Aspirante Giardinauta
.... SCORPIONE !!!! ma (scusate l'ignoranza) come faccio a votarmi? considerate che sbircio nel forum durante il lavoro per cui il cervello è out ma non riesco a trovare il mio segno......
come non detto!! trovato!!! ed ho visto che sono in buona compagnia.....
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
stavo pensando ...

essendo io la seconda di tre gemelle ed essendo nate il 02.05.49 ... il mio voto per il toro ... VALE PER TRE !!! :lol: :lol: :lol:
... forse è meglio se ... penso di meno !!! :lol: :lol: :love_4:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Federica-Fiori ha scritto:
.... SCORPIONE !!!! ma (scusate l'ignoranza) come faccio a votarmi? considerate che sbircio nel forum durante il lavoro per cui il cervello è out ma non riesco a trovare il mio segno......
come non detto!! trovato!!! ed ho visto che sono in buona compagnia.....
Pst..... nemmeno io lo trovo..... dai dimmi come si fà.... ma non dirlo a nessuno che sono così tonta.... Anch'io sono uno scorpioncino...
 
Alto