• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ci aspetta nel 2005 :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ARIETE:
Per voi del primo segno Zodiacale l’anno potrebbe dividersi a metà: durante il vostro 2005, dapprima la situazione domestica e quella finanziaria forse non gireranno affatto per il verso giusto e potrebbero darvi da pensare… Successivamente, cioè da quando Saturno si porterà nel segno amico del Leone abbandonando il Cancro, ecco che prestigio personale e professionale, soluzioni facili a problemi difficili, occasioni per brillare e per dominare con saggezza la vostra esistenza sono finalmente da considerare a portata di mano. Molti eventi maturano nel corso dell’anno e anche qualche selezione delle amicizie nei primi mesi del 2005 potrebbe rivelarsi il mezzo con il quale togliersi di torno personaggi pettegoli, invadenti e malevoli. L’anno è in lento ma costante miglioramento, con un inizio frenetico e una fine che vi vedrà senza meno soddisfatti, appagati, sereni e capaci di guardar ottimisticamente assai lontano…


TORO:
Non è tutto oro quello che riluce: il rischio di sottovalutare certe situazioni e di dare eccessivo peso a promesse, a del millantato credito e a quant’altro non corrisponda poi nei fatti reali a ciò che vi avevano fatto credere, nella seconda parte dell’anno potrebbe mettervi in minoranza. Nei primi sei mesi dell’anno, come Re Mida, tutto quello con cui verrete in contatto si trasforma in oro zecchino e in occasioni ottime. Imbaldanziti della eccezionali circostanze positive che costellano la prima parte del vostro 2005, potreste non accorgervi che non tutti intorno a voi sono persone di specchiata onestà e trovarvi ad aver accordato fiducia e chi magari non la merita al cento per cento. Marte per sei mesi ospite del vostro bel Segno vi regala la grinta giusta per spazzar via chi non reputerete più alla vostra altezza.


GEMELLI:
Dopo una partenza un poco pesante, per un fisico che avrebbe bisogno di maggiori riguardi e di maggiori attenzioni, il 2005 decolla nei mesi primaverili con la determinazione positiva che vi viene regalata da Giove solidale e complice. Progetti interessanti e vincenti, idee vaghe che si consolidano in ottimi spunti creativi, solidarietà nei sentimenti e felicità nei legami a due sono i risultati della sponsorizzazione celeste al vostro talento e alle prospettive che vi riguardano da vicino che vi riserverà Giove fino ad ottobre. Saturno consente una più fluida liquidità finanziaria da luglio, mentre Plutone vi accende di desiderio verso il partner. Nettuno stimolante, dall’amico segno dell’Acquario, potrebbe anche voler incanalare la vostra professionalità verso situazioni lavorative diverse, migliori, più stimolanti di quelle che vi coinvolgono all’inizio dell’anno.


CANCRO:
I regali di razionalità e di organizzazione mentale che Saturno continuerà a farvi fino a Luglio sono, insieme alla sponsorizzazione di un Urano dal Segno dei Pesci e quindi super positivo, sono gli ingredienti di un benefico mix astrologico che vi mette fra i protagonisti del 2005. Buona la situazione sentimentale, specialmente da febbraio a marzo, nella seconda parte di maggio e nella parte finale di luglio, quando Venere vi sarà amica e chi è in cerca di un nuovo amore farà la parte del leone… Molti legami a due, in particolar modo quelli datati e ormai collaudati, potrebbero voler essere legalizzati nella parte finale dell’anno con l’avvallo di un Giove di passaggio nello Scorpione. Insistete per confermare la vostra immagine di personaggi concreti ed affidabili che, unita alla vostra sensibilità sottile, fa di voi degli esseri unici e inimitabili…


LEONE:
Una partenza in quarta per un 2005 che per voi, a luglio, metterà addirittura il turbo per arrivare più in alto e più in fretta!!! Ottime occasioni saranno favorite allora dalla vostra effervescente socialità e dal fatto che Saturno, entrando nel vostro bel Segno, vi consente di occupare la posizione di prestigio e di autorevolezza che voi avvertite come le più giuste e logiche, quelle più adatte a voi e alle vostre caratteristiche… Battervi per riuscire nella vostra professione e avere una pletora di clientela, con incassi corposi e correlativi, è il suggerimento che l’energia marziana vi metterà a disposizione per molto mesi: quando sosterà per parecchi mesi di seguito nel Segno del Toro, nella seconda parte dell’anno. Mentre la primavera dovrebbe essere spesa per un’ organizzazione capillare delle tattiche capaci di consentirvi il successo presupposto da Plutone, il periodo finale dell’anno vi servirà per impegnarvi in un campo nuovo.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
VERGINE:
Consolidare le posizione raggiunte, dare spessore e sicurezza alle abitudini di vita che avete acquisito, rendere rocciosa e salda la propria situazione finanziaria è nelle vostre intenzioni e, nel 2005, saprete attuare l’impegnativo programma che ne deriva, con piglio manageriale e con una determinazione ferrea. Giove posto nella Bilancia protegge la situazione economica e vi consiglia investimenti ed acquisti fino ad ottobre, quando invece sarà benefico ed effervescente sponsor di una vita sociale, molto più dinamica che in precedenza, e di viaggi e spostamenti che possono anche dipendere da un lavoro maggiormente itinerante. Marte positivo nella seconda parte dell’anno accentua il vostro sex-appeal e vi da una dimensione passionale di maggiore intensità, tale da suscitare anche la gelosia di un partner che si accorge di quanto siete desiderati ed ambiti anche da altri! Occhio: Plutone potrebbe suggerire anche problematiche domestiche…


BILANCIA:
Ecco un anno nel quale l’abbondanza delle proposte celesti, promozioni e agevolazioni vi consente di non dover esercitare nessuna pressione e di non dover mettere il piede sull’acceleratore. Ci pensano già le stelle a far accadere di tutto, e magari pure di più, e a darsi una mossa al fine di agevolarvi il cammino! La lunga presenza di Giove nel vostro segno è già da sola motore e spinta celeste di ottime occasioni e, fino ad ottobre, la sua presenza nei vostri gradi sarà in grado di garantirvi una vita sociale movimentata, una comunicatività eccellente e una gioia di vivere addirittura contagiosa. Nettuno ne agevola la volontà e in certe situazioni fare dei cambiamenti e delle modifiche in meglio diventa finalmente facile, fattibile, soddisfacente. Saturno non vi intralcia più da luglio e Marte, in anello di sosta di sei mesi nel Toro, da Luglio darà nuovo slancio alla vita di coppia.


SCORPIONE:
Interessanti le istanze finanziarie di un anno, il 2005, che vi vuole mettere al top delle classifiche e in una posizione preminente. Dapprima avrete l’appoggio di Saturno dal Cancro, e di Urano dai Pesci, ma poi ci penserà Giove ad occupare per un lungo periodo proprio i vostri gradi, tornando a farvi visita dopo un intervallo di 12 anni. Ci penserà Marte a rendere più maliziosamente sexy la vostra unione sentimentale da quando occuperà stanzialmente il dirimpettaio segno del Toro, e cioè da Luglio in avanti, per più di sei mesi. Fra voi e la persona cara ci sarà addirittura una gara a chi seduce meglio l’altro, e forse sarete destinati a lasciare all’amato bene la fascia del campione della categoria dei super seducenti, tutto a vostro vantaggio, comunque… Nel lavoro non stancatevi di costruire cose nuove e di voler imparare le tecniche della comunicazione virtuale, le quali garantiscono un mercato in continua espansione e di continuativa, gratificantissima, resa.


SAGITTARIO:
L’anno parte precipitosamente, con la presenza di moltissimi valori celesti nei vostri gradi. Si tratta di un evidente segnale di un’attenzione celeste molto marcata, tale da rendere il vostro 2005 fantasticamente ricco di ottime opportunità e di concreti obiettivi da raggiungere con facilità. Urano nei Pesci potrebbe rendere evidenti certi problemi di carattere familiare, nei quali solo il vostro polso fermo e la vostra risoluta determinazione potranno risolvere ed ovviare. La presenza del vulcanico Plutone nei vostri gradi , il trigono stupendamente trainante e significativo che il saggio Saturno compirà con il vostro segno, dopo che a Luglio sarà passato in Leone, vi daranno la possibilità di poter lottare e di spuntarla nel salvaguardare ciò che vi spetta e che vi appartiene. Nettuno saprà suggerirvi delle tattiche fantasiose ed alternative per avere il pieno successo nelle vostre intelligenti iniziative.


CAPRICORNO:
La situazione che vi coinvolge all’inizio del 2005 non è di vostro gradimento: una certa dose di illiquidità, problemi nel controllo della coppia che vi piace esercitare, disagi nello svolgere le vostre mansioni potrebbero essere la molla che vi da la grinta e la determinazione giusta, adatte per uscire a fronte alta dalle secche di una condizione che vi vede in minoranza. Saturno abbandona la posizione di opposizione canterina da Luglio, alleggerendo il vostro panierino di tensioni e di disagi; Giove lascia la Bilancia in Ottobre consentendovi una più cospicua fonte di entrate finanziarie, Marte vi regalerà una lunga fase di passionalità e di eros marcato, che vi ripaga di precedenti stati di demotivazione e di disattenzione alle faccende del sesso e dell’amore, nella sua lunga sosta in un segno di terra, cioè sostando per oltre sei mesi nel segno amico del Toro: il 2005 si rivelerà un anno importante per voltare pagina e per riportare la vostra situazione generale in un porto sicuro e riparato dalle bufere…


ACQUARIO:
Nasce splendidamente il vostro 2005: Nettuno all’interno dei vostri gradi è sostenuto magnificamente da un Giove sontuoso. Le vostre intenzioni, i vostri sogni e le aspirazioni cui anelate sono finalmente una splendida e concretissima realtà. Il sestile di Plutone e dei pianeti che gli fanno degnamente corona vi regalano un inizio anno molto travolgente, e il ritmo promette di mantenersi serrato per tutto l’anno, come pure il benessere finanziario che ne deriverà.. Da luglio, da quando cioè Saturno raggiungerà il dirimpettaio segno del Leone, sarà un tantino meno assidua accanto a voi la presenza del partner, il quale potrebbe esser chiamato ad assumere forti responsabilità nel suo settore. Approfitterete del periodo per eliminare tante cose che sono diventate obsolete e superflue, per un riesame critico e per uno snellimento del numero delle vostre iniziative, che devono essere davvero convincenti e interessarvi fin nel profondo.


PESCI:
Ecco che due astri si danno in campi per agevolarvi e per darvi una spinta al miglioramento. Saturno è vostro alleato, dalla sua posizione canterina, fino a Luglio 2005, mentre da ottobre Giove scivola nello Scorpione e allora si metterà in stimolante contatto con il vivace e pragmatico pianete Urano, protagonista di un passaggio epocale nei primi gradi del vostro segno. Quindi ad una prima parte dell’anno nella quale è la razionalità e una capacità di costruire pazientemente a darvi i suggerimenti migliori, successivamente le occasioni positive e trascinanti che caratterizzano la seconda parte dell’anno verranno da sole a bussare alla vostra porta, implorandovi di farle entrare nella vostra vita…Marte compie quest’anno una lunga sosta di più di sei mesi nel segno del Toro, dando una sferzata di energia alla vostra vita sociale, ma rendendovi un poco impazienti negli spostamenti e nei viaggi. Un consiglio: da Luglio potrebbe rivelarsi saggio tenere a freno l’aggressività…
 

elleboro

Florello
Emanuela ams ha scritto:
VERGINE:
non stancatevi di costruire cose nuove e di voler imparare le tecniche della comunicazione virtuale, le quali garantiscono un mercato in continua espansione e di continuativa, gratificantissima, resa.

cara Emanuela, sei sicura che, quanto sopra, non ti sia scivolato per errore e fosse invece destinato al Sagittario, il mio segno?

Battuta a parte, gli oroscopi sono sempre e solo rosei. Il mio finale d'anno si intende difficilottino o è veramente buono?
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
In effetti Madame Elleboro, è vero, sembra proprio fatto a tua misura :)
Per il segno del Sagittario auspico un fine d'anno strepitoso (anche agli altri segni ovviamente ;) )
 
B

bobino

Guest
Pesci

Accipicchia Emanuela.......mi hai lasciato di stucco! Sono dei Pesci e quest'anno è decisivo per me. Infatti sto scrivendo la tesi di dottorato (il bachelor per intendersi) e mi addottoro....Poi....sarò nelle mani di Dio ...... Comunque Emanuela, mi hai davvero colpito. :eek:
Mi ci vorrà l'appoggio di tutti voi per non deprimermi perché ho tanti pensieri in testa e a volte anche pessimisti..... :mad:
Io torno a scrivere....
65.gif
, non sto facendo altro, a parte occuparmi delle piante e leggervi...

Grazie..... :love_4:
 
Alto