Si in parte. Non mi riconosco in alcuni punti e in alcuni difetti. Certamente non mi appartengono "l'arroganza, la tirannia, odio, violenza e brutalità". Ho deposto le armi anche ad essere vendicativa, che un tempo mi apparteneva.
Sono scorpione.
Anch'io leggo l'oroscopo per pura curiosità, per dare un po' di spazio a quella parte irrazionale di noi stessi che ci permette di evadere ogni tanto dalla quotinianità.
Poi naturalmente, essendo un Toro che si ritrova al 95% con la descrizione proposta (soprattutto i difetti :martello: ), non credo a nulla.
Continuate sullo scorpione ...sono interessato a vedere come sono
Eddai!....gli scorpioni lo sanno benissimo come sono:lingua: Tu sei il tipo mistico o quello luciferino?
No, ma come sagittario posso pur sempre comprare un arco e un cavallo, a quel punto potrei riconoscermici. Almeno finché la neuro non mi porta in una bella stanzetta coi materassi sulle pareti.
non credo nell'oroscopo, però la raffigurazione (scorpione) ciazzecca in pieno....e si so proprio io e attenti che puncico.. vincèèèèèèèèèè falla finitaaaaaaaaaaacat:cat: tu me somii troppo ar punto che me sto a confonne pure io:confuso::confuso: ma chi so io vittò o vincè??????:confuso::confuso:
Scardan, perché non vuoi dire a che ora sei nato?