• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi rispecchiate nel vostro segno zodiacale

nanà-

Aspirante Giardinauta
Si in parte. Non mi riconosco in alcuni punti e in alcuni difetti. Certamente non mi appartengono "l'arroganza, la tirannia, odio, violenza e brutalità". Ho deposto le armi anche ad essere vendicativa, che un tempo mi apparteneva.
Sono scorpione.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Si in parte. Non mi riconosco in alcuni punti e in alcuni difetti. Certamente non mi appartengono "l'arroganza, la tirannia, odio, violenza e brutalità". Ho deposto le armi anche ad essere vendicativa, che un tempo mi apparteneva.
Sono scorpione.

Lo scorpione, come alcuni altri segni (non tutti) può avere caratteristiche esattamente opposte a quelle comunemente descritte. Spesso la grande forza distruttiva si trasforma e trascende. Abbiamo così scorpioni estremamente attivi, o interamente mistici, che in alcuni casi possono arrivare al sacrificio di sé. In effetti gli scorpioni passano spesso da fasi "infernali" a fasi di altissima spiritualità. Con grande sofferenza. Certamente contano molto altri aspetti del cielo natale, come l'Ascendente o Venere, o la posizione del Sole, per attutire o enfatizzare queste caratteristiche.
Dostoevski era scorpione, ma anche la genialità e l'autodistruttività di Maradona sono tipicamente dello scorpione.Altri Scorpioni famosi sono Picasso, Martin Lutero, Robert Kennedy (in cui troviamo il sacrificio e la dedizione al sociale come sublimazione della forza e del magnetismo scorpionico).
 
Ultima modifica:

ironbee

Guru Giardinauta
Anch'io leggo l'oroscopo per pura curiosità, per dare un po' di spazio a quella parte irrazionale di noi stessi che ci permette di evadere ogni tanto dalla quotinianità.
Poi naturalmente, essendo un Toro che si ritrova al 95% con la descrizione proposta (soprattutto i difetti :martello: ), non credo a nulla.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Anch'io leggo l'oroscopo per pura curiosità, per dare un po' di spazio a quella parte irrazionale di noi stessi che ci permette di evadere ogni tanto dalla quotinianità.
Poi naturalmente, essendo un Toro che si ritrova al 95% con la descrizione proposta (soprattutto i difetti :martello: ), non credo a nulla.

Sono così interessata all'astrologia che devo per forza rispondere a te come a tanti altri: VI PREGO, NON CONFONDETE L'OROSCOPO CON L'ASTROLOGIA!
L'oroscopo fa parte di una serie di rituali completamente scaramantici e irrazionali, come prevedere il futuro dai fondi di caffé. Ad alcune persone piace affidarsi a qualcosa di fatale...

L'astrologia è uno studio delle personalità umane legato al periodo astronomico in cui avviene la nascita ed è la descrizione di alcuni caratteri base. Non è una scienza, non serve a nulla, anzi a volte crea pregiudizi, ma è verificabile e attendibile. E anche interessante, naturalmente per chi vuole avvicinarsi a questo studio.
 

miciajulie

Fiorin Florello
l'oroscopo non lo leggo più, perchè tutte le volte che arrivo alla fine dice 'tranne che per quelli della prima decade' e io della prima decade sono, e mi sento 'abbandonata a me stessa'. scherzo, un po'. condivido l'idea espressa da new dawn, l'oroscopo e l'astrologia come studio del cielo di nascita non sono la stessa cosa. se qualcuno vuol conoscermi oltre i miei post, sono vergine, ascendente tra toro e gemelli, proprio nel mezzo, con la luna in leone. buona giornata a chi legge ps non mi identifico poi tanto con la descrizione iniziale per i 'vergine'
 
G

giadox

Guest
si mi specchio abbastanza col mio segno dei Gemelli. Devo incontrare una Bilancia allora:lol::love_4::flower:
Tengo o core italiaaaaaaaaano!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

scardan123

Guest
No, ma come sagittario posso pur sempre comprare un arco e un cavallo, a quel punto potrei riconoscermici. Almeno finché la neuro non mi porta in una bella stanzetta coi materassi sulle pareti.
 

new dawn

Guru Giardinauta
No, ma come sagittario posso pur sempre comprare un arco e un cavallo, a quel punto potrei riconoscermici. Almeno finché la neuro non mi porta in una bella stanzetta coi materassi sulle pareti.

no, non hai molto del sagittario, tranne una certa attitudine "sorridente", ma il tuo spirito caustico e il tuo senso pratico appartengono più al segno successivo. Devi avere un ascendente in Capricorno. A che ora sei nato? Per caso verso le 8-9 del mattino?

:crazy:la neuro è in agguato ...
 
non credo nell'oroscopo, però la raffigurazione (scorpione) ciazzecca in pieno....e si so proprio io e attenti che puncico..:lol::lol: vincèèèèèèèèèè falla finitaaaaaaaaaaacat:cat: tu me somii troppo ar punto che me sto a confonne pure io:confuso::confuso::confuso: ma chi so io vittò o vincè??????:confuso::confuso::lol:
 
non credo nell'oroscopo, però la raffigurazione (scorpione) ciazzecca in pieno....e si so proprio io e attenti che puncico..:lol::lol: vincèèèèèèèèèè falla finitaaaaaaaaaaacat:cat: tu me somii troppo ar punto che me sto a confonne pure io:confuso::confuso: ma chi so io vittò o vincè??????:confuso::confuso::lol:


Te credo che sei scorpione pure te ,semo nati assieme nelloa stesa ora/minuti
semo IDENTICI come dù pesci I DENTICI:lol:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Devo dire che non vado molto dietro agli oroscopi, poi da quando ho letto le caratteristiche del mio segno "Gemelli" posso dire che mi rispecchio solo nel 10%. Infatti non serbo rancore e non sono permaloso..............sarò sicuramente di qualche altro segno! :confuso:
 
Alto