Si in parte. Non mi riconosco in alcuni punti e in alcuni difetti. Certamente non mi appartengono "l'arroganza, la tirannia, odio, violenza e brutalità". Ho deposto le armi anche ad essere vendicativa, che un tempo mi apparteneva.
Sono scorpione.
Anch'io leggo l'oroscopo per pura curiosità, per dare un po' di spazio a quella parte irrazionale di noi stessi che ci permette di evadere ogni tanto dalla quotinianità.
Poi naturalmente, essendo un Toro che si ritrova al 95% con la descrizione proposta (soprattutto i difetti :martello: ), non credo a nulla.
Continuate sullo scorpione ...sono interessato a vedere come sono![]()
:love_4::flower:Eddai!....gli scorpioni lo sanno benissimo come sono:lingua: Tu sei il tipo mistico o quello luciferino?
No, ma come sagittario posso pur sempre comprare un arco e un cavallo, a quel punto potrei riconoscermici. Almeno finché la neuro non mi porta in una bella stanzetta coi materassi sulle pareti.

vincèèèèèèèèèè falla finitaaaaaaaaaaacat:cat: tu me somii troppo ar punto che me sto a confonne pure io:confuso::confuso::confuso: ma chi so io vittò o vincè??????:confuso::confuso:
non credo nell'oroscopo, però la raffigurazione (scorpione) ciazzecca in pieno....e si so proprio io e attenti che puncico..vincèèèèèèèèèè falla finitaaaaaaaaaaacat:cat: tu me somii troppo ar punto che me sto a confonne pure io:confuso::confuso: ma chi so io vittò o vincè??????:confuso::confuso:
![]()

Scardan, perché non vuoi dire a che ora sei nato?