• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi rispecchiate nel vostro segno zodiacale

casper69

Guru Giardinauta
A leone ma che stai a dììììììììììì?
sei propriuo de coccio ....ariete:lol::lol:la nostra amicia de che segno è?losai te?

ma come non ti interessano i segni zodiacali :rolleyes:
:D
Siii Miky mi da del cucciolo! e allora?
non mandiamo in vaccarella il thread....che sono bastonate...su fai il bravo, poi mi trascini ed io a te non so resistrere:baf:

ALE: scusaci :D
 
ma come non ti interessano i segni zodiacali :rolleyes:
:D
Siii Miky mi da del cucciolo! e allora?
non mandiamo in vaccarella il thread....che sono bastonate...su fai il bravo, poi mi trascini ed io a te non so resistrere:baf:

ALE: scusaci :D
Mio la vedo come leone a Miky...è un leone sornine....:)
A me non piace l'oroscopo,ma de segni qualcosa so.....sul mio tutto ,poi se voi sapè qualcosaltro dimmelo:lol::lol::love_4::love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi ci riconosco al 101%

Pietra Portafortuna: il diamante
 
M

mammagabry

Guest
Fesserie l'oroscopo
(i)Guarda la salute e' quello che proprio c'azzeccatopiu' di tutto,guarda una salute ed un'energia che scoppio............
..........si di stanchezza!!!!!!!
:lol:
P.S con tutto sti papiri di descrizioni ovvio che qualcosa la indovina,eh!?!
 

Ale69

Bannato
Fesserie l'oroscopo
(i)Guarda la salute e' quello che proprio c'azzeccatopiu' di tutto,guarda una salute ed un'energia che scoppio............
..........si di stanchezza!!!!!!!
:lol:
P.S con tutto sti papiri di descrizioni ovvio che qualcosa la indovina,eh!?!

Ma nn se PARLA di oroscopi l'avevo premesso fin da subito :mazza::mazza::D:D, e poi ognuno è libero di dire in che percentuale si rivede nelle descrizioni e nn sono uguali variano segno per segno , c'è anche qualcuno (pochi) che hanno detto che nn si rivedono per nulla mentre molti si rivedono , nn me fate polemiche nel mio 3D :mazza::D:D, è solo un semplice passatempo simpatico , nn ho chiesto chi ci crede o meno o solo chiesto chi si rivede semplice curiosità visto che ho notato conoscendo qualcuno del mio segno come ci somigliamo caratterialmente tutto quà
 
M

mammagabry

Guest
No no non stavo facendo polemica,per carita'.
Ho messo anche la "i" tra parantesi.
Stavo facendo dell'ironia sul fatto che la descrizione dice che l'ariete e' uno pieno di salute ed energia cosa che io non ho mai notato in me nemmeno in gioventu'.
Pure mio marito che e' toro(e anche lui dovrebbe essere forte e in salute invece e' sempre malaticcio e fiacco(che bella coppia ,eh che facciamo!!! :lol:).
Nel P.S intendevo solo dire che riguardo ad ogni segno ci sono ampie descrizioni diverse e quindi e' abbastanza facile trovare qualcosa in cui riconoscersi.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No no non stavo facendo polemica,per carita'.
Ho messo anche la "i" tra parantesi.
Stavo facendo dell'ironia sul fatto che la descrizione dice che l'ariete e' uno pieno di salute ed energia cosa che io non ho mai notato in me nemmeno in gioventu'.
Pure mio marito che e' toro(e anche lui dovrebbe essere forte e in salute invece e' sempre malaticcio e fiacco(che bella coppia ,eh che facciamo!!! :lol:).
Nel P.S intendevo solo dire che riguardo ad ogni segno ci sono ampie descrizioni diverse e quindi e' abbastanza facile trovare qualcosa in cui riconoscersi.

E perchè io? Dice che pur di avere qualcosa che mi interessa ruberei, io? Ma quannu mai e poi sesso e champagne, io sono astemia, non bevo.
 

Masolino

Bannato
Ho letto con attenzione quanto viene detto del mio segno zodiacale '' Toro'' e devo riconoscere che alcune caratteristiche descritte corrispondono alle mie, ma soltanto alcune.
Io dovrei essere - in base al giorno e all'ora di nascita - Toro ascendente scorpione

Mi ritrovo con : molta possessività, testardagine, senso dell'amicizia, grande costanza sopratutto nei legami di amore e amicizia [ sono sposato da 39 anni e ho amici da più di quaranta]. Amo il colore verde oltre al viola, gemma preferita [da regalare, io porto solo la fede :D] smeraldo, preferisco il platino al rame, metallo del segno. Il venerdì non mi ''disturba'', anzi, mi sono sposato di martedì e partito di venerdì; spesso di venerdì gli esami universitari più soddisfacenti e la discussione della tesi di laurea. Non tollero imposizioni e odio l'intrigo, la ''camarilla''.
Sessualmente mi ritengo meno ''monotono'' del toro-tipo, va bene la tradizione, ma......Mi dissero che ho , alla veneta, il ''morbin '', alla spagnola ''el duende''. D'accordo sulle caratteristiche della partner ''focosa e maliziosa'', le mie si sono rivelate anche tali, ma non solo...
Ecco tutto.
 

Ale69

Bannato
No no non stavo facendo polemica,per carita'.
Ho messo anche la "i" tra parantesi.
Stavo facendo dell'ironia sul fatto che la descrizione dice che l'ariete e' uno pieno di salute ed energia cosa che io non ho mai notato in me nemmeno in gioventu'.
Pure mio marito che e' toro(e anche lui dovrebbe essere forte e in salute invece e' sempre malaticcio e fiacco(che bella coppia ,eh che facciamo!!! :lol:).
Nel P.S intendevo solo dire che riguardo ad ogni segno ci sono ampie descrizioni diverse e quindi e' abbastanza facile trovare qualcosa in cui riconoscersi.

Ah la i nn l'avevo notata allora diciamo che era una polemicaironica :D:D, riguardo la salute mi sa che quella rimane una cosa molta soggettiva a prescindere da quello che sono le caratteristiche segno per segno , io come ariete nn mi lamento riguardo la salute per esempio (me tocco le...... intanto:lol::lol:)
Ciaooooooooooo
 
Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma quanti arieti!!!!Io ne conosco uno che mi dà filo da torcere da 24 anni!!!! Cmq io sono bilancia ascendente bilancia e mi ci rispecchio nella descrizione diciamo al 90%
 
Alto