Mile
Florello Senior
Che belle... Sono sempre piu' innamorata....Vedi l'allegato 438493
Ed ecco la hoya carnosa in piena fioritura!Talea fatta lo scorso anno!
Che belle... Sono sempre piu' innamorata....Vedi l'allegato 438493
Ed ecco la hoya carnosa in piena fioritura!Talea fatta lo scorso anno!
Tu Cerca di fare il bravo. Io, grazie ai suggerimenti di @Lucylu', ne cercherò una piccola, che rimanga contenuta.Fai in fretta a chiederle 12 talee: una per ogni tipo. Cosa aspetti? :LOL::LOL::LOL:
Io le avevo chiesto la longifolia ma, devo così migliorare nel comportamento per ottenerla!
avendola anche io, sottoscrivo quello detto da @Lucylu'!Diciamo che la carnosa e'quella con la crescita piu' veloce e invadente!
La stagione è ottima. Brava!! L'ormone radicante, in questo caso, è il caldo.Ragazzi, non vorrei creare allarmismi, ma son riuscita a far radicare la talea di hoya pubicalyx rubata a mia sorella!!! sta emettendo delle mini nuove foglioline
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bravissimaaaaaa!!!!!!!!!Ragazzi, non vorrei creare allarmismi, ma son riuscita a far radicare la talea di hoya pubicalyx rubata a mia sorella!!! sta emettendo delle mini nuove foglioline
Non è nella tua collezione? Allora devi aggiungerla! E sali a quota 13.Bravissimaaaaaa!!!!!!!!!
La hoya pubicalyx e'una delle mie preferite!E'la red button?
Hem...non ti sembra di chiedere troppo?! già dovresti essere stupita dal fatto che io sappia sia una pubicalyx! te le farò sapere quando mi fiorirà tra millemila anni. Anche quella di mia sorella non ha ancora fiorito. Sono relativamente giovani: comprate in autunno 2016 ed erano piccole, il vasetto era di 8-10cmBravissimaaaaaa!!!!!!!!!
La hoya pubicalyx e'una delle mie preferite!E'la red button?
Ahahahahah!Ok!Hem...non ti sembra di chiedere troppo?! già dovresti essere stupita dal fatto che io sappia sia una pubicalyx! te le farò sapere quando mi fiorirà tra millemila anni. Anche quella di mia sorella non ha ancora fiorito. Sono relativamente giovani: comprate in autunno 2016 ed erano piccole, il vasetto era di 8-10cm
????????????????????????????????????????????????????????Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
????????????????????????????????????????????????????????
non come quelle che hai tu. La H. longifolia... per favore...un pezzettino...poi ci penso io a farlo radicare...così farà il paio con la carnosa d'inverno sulla veneziana... Se, invece, ritieni che, no, una talea non la posso ricevere , pazienza: me le godo quando posti le tue fioriture.
Spettacolare!!!!!!!!!!
La preparo una talea per te???? Se mi dai l'ok, stasera ne faccio una, radicherà in fretta e te la potrò portare. Dimmi: SI o NO.Bellissima
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Facciamo si. La faccio svernare al lavoro... mi hai corrotto!La preparo una talea per te???? Se mi dai l'ok, stasera ne faccio una, radicherà in fretta e te la potrò portare. Dimmi: SI o NO.