• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il tuo epifillo sta benone!Io ti ringrazio per averlo spedito!Hai insistito cosi' tanto che non.ho potuto oppormi!
Mi.hai scritto che non avresti voluto nulla in cambio ma qui,come si dice dalle mie parti"nisciun e fess"
brava, hai ragione: sei una persona coerente. Stai solo attenta a non diventare il tutore vivente delle tue hoye (scherzo!)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
se vengo a trovarti, chissà che bella chiaccherata che riuscirò a fare con te: speriamo un giorno, di farcela a venire da te: in fondo sei "solo" a Torino.
Per adesso mi accontento di non perderti nel forum e, di essere sempre gentile con tutti ma, ancor di più con te.
Ripropongo l'"irrinunciabile" icona: quando c'è questa icona vuol dire che sto veramente bene, che sono sereno e non nervoso e che ho un pizzico di giusta voglia di scherzare. Ecco l'icona: :bacio:
 

Mile

Florello Senior
Porto pazienza anche se, sto per piangere. Ma ti capisco in pieno. Sarebbe bello venire sta estate a trovarti: io e Mile. E ti portiamo doni, tanti doni.
Perchè, non c'è niente da fare: mi stai a cuore e voglio che tu stia sempre bene.
Sono d'accordo, scusate ma stavo preparando la valigia, nei prossimi giorni sarò latitante. Un bacio a tutti e buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche a me dispiace tanto. È una bella persona con tanta creatività.... speriamo cambi idea, noi l'aspettiamo!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi sembra strano che lasci: forse, per ora, nel bene e nel male, ha avuto le risposte che voleva ai suoi quesiti e richieste di aiuto e si sente a posto. Ma io sono certo che ritornerà: non tanto per me quanto per te Mile: si era affezionata a te e ai tuoi post... Comunque rispetto la sua scelta.
 

Mile

Florello Senior
Mi sembra strano che lasci: forse, per ora, nel bene e nel male, ha avuto le risposte che voleva ai suoi quesiti e richieste di aiuto e si sente a posto. Ma io sono certo che ritornerà: non tanto per me quanto per te Mile: si era affezionata a te e ai tuoi post... Comunque rispetto la sua scelta.
Assolutamente d'accordo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto