Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
tienila a mezza ombra senza insacchettare il vaso per evitare marciumi.Allora la metto in terra!! Sperando che nn si bruci...qui fa già caldino
tienila a mezza ombra senza insacchettare il vaso per evitare marciumi.Allora la metto in terra!! Sperando che nn si bruci...qui fa già caldino
lo Stefano che tu hai indicato, non sono io.Segui il condiglio di @stefano
Prova a farla radicare in terra!Tienici aggiornati!
Non hai piante che facciano ombra? sotto di esse metti il vasetto con le talee di hoya.Ombra!? Nn ne ho....cos'è?
Io io una sola pianta pluridecennale di H. carnosa fatta da talea. E basta. La poveretta non ha zone al riparo dal sole diretto, quindi le sue foglie sono giallastre. In inverno decora la veneziana del mio pianerottolo fresco ma, ahimè, soleggiato. In primavera-estate è fuori!!! L'anno scorso è fiorita tre volte: a maggio, a luglio e...a novembre! Carico qualche foto. Mi piacerebbe tanto la longifolia ma...Stefano ,quante hoye hai?Da quanto tempo le coltivi?Non mi hai mai scritto niente a rigurdo!
Che bei fiori!Io io una sola pianta pluridecennale di H. carnosa fatta da talea. E basta. La poveretta non ha zone al riparo dal sole diretto, quindi le sue foglie sono giallastre. In inverno decora la veneziana del mio pianerottolo fresco ma, ahimè, soleggiato. In primavera-estate è fuori!!! L'anno scorso è fiorita tre volte: a maggio, a luglio e...a novembre! Carico qualche foto. Mi piacerebbe tanto la longifolia ma...
@Mile, se vuoi la talea te la spedisco.Che bei fiori!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
????????? Cioè per una taleuzza non hai il posto????? Le piante ti sfrattano???:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Non so dove metterla d'inverno. Per adesso ammiro le vostre
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
????? E' una mera schifezza a causa del sole diretto. In realtà, se ben coltivata, doveva essere molto verde. lasciamo quindi perdere la richiesta di un pezzetto di h. longifolia: da quando me l'hai fatta vedere, penso solo a questa pianta.Bellissima!
potresti mettere una foto? Poi ti aiuto.Forse la mia non si arrampica per il troppo sole!?
Sai benissimo che non scambio talee di hoya per il momento.Mi dispiace!
Porta,pazienza![/QUO
Porto pazienza, anche se, ora sto per piangere. Ma ti capisco in pieno e accetto la cosa.
Porto pazienza anche se, sto per piangere. Ma ti capisco in pieno. Sarebbe bello venire sta estate a trovarti: io e Mile. E ti portiamo doni, tanti doni.Sai benissimo che non scambio talee di hoya per il momento.Mi dispiace!
Porta,pazienza!