• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Fai in fretta a chiederle 12 talee: una per ogni tipo. Cosa aspetti? :LOL::LOL::LOL:
Io le avevo chiesto la longifolia ma, devo così migliorare nel comportamento per ottenerla! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Ragazzi, non vorrei creare allarmismi, ma son riuscita a far radicare la talea di hoya pubicalyx rubata a mia sorella!!! sta emettendo delle mini nuove foglioline

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Bravissimaaaaaa!!!!!!!!!
La hoya pubicalyx e'una delle mie preferite!E'la red button?
Hem...non ti sembra di chiedere troppo?! già dovresti essere stupita dal fatto che io sappia sia una pubicalyx! te le farò sapere quando mi fiorirà tra millemila anni. Anche quella di mia sorella non ha ancora fiorito. Sono relativamente giovani: comprate in autunno 2016 ed erano piccole, il vasetto era di 8-10cm

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Lucylu'

Florello
Hem...non ti sembra di chiedere troppo?! già dovresti essere stupita dal fatto che io sappia sia una pubicalyx! te le farò sapere quando mi fiorirà tra millemila anni. Anche quella di mia sorella non ha ancora fiorito. Sono relativamente giovani: comprate in autunno 2016 ed erano piccole, il vasetto era di 8-10cm

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ahahahahah!Ok!
Aspettero' !
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Come promesso, ecco la mia hoya carnosa di oltre 10 anni in fiore!!!!!!
D'inverno decora la veneziana del mio pianerottolo delle scale, durante la bella stagione è in terra all'aperto. Patisce il sole (purtroppo lo prende quasi tutto il giorno) ma ripaga con questa straordinaria fioritura. Se ingrandite, nelle foto, i corimbi di fiori vederete la stella di cera e il contorno di velluto.
@Mile, quando vengo da te ti porto una talea di questa meraviglia.
 

Allegati

  • imageedit_2_6832915265.jpg
    imageedit_2_6832915265.jpg
    106,5 KB · Visite: 7
  • imageedit_3_5917801000.jpg
    imageedit_3_5917801000.jpg
    105,1 KB · Visite: 9
  • imageedit_4_7586054924.jpg
    imageedit_4_7586054924.jpg
    150,7 KB · Visite: 5
  • imageedit_6_6717571824.jpg
    imageedit_6_6717571824.jpg
    150,5 KB · Visite: 5
  • imageedit_8_4453688506.jpg
    imageedit_8_4453688506.jpg
    152,4 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto