brava, hai ragione: sei una persona coerente. Stai solo attenta a non diventare il tutore vivente delle tue hoye (scherzo!)Il tuo epifillo sta benone!Io ti ringrazio per averlo spedito!Hai insistito cosi' tanto che non.ho potuto oppormi!
Mi.hai scritto che non avresti voluto nulla in cambio ma qui,come si dice dalle mie parti"nisciun e fess"
???? ah, ah, ah! "il tutore vivente" giusto?Lo sono gia'!
Grazie!! Buon pomeriggio anche a te!!Uhmmmmmm i baci non mi piacciono!
E non abito a Torino,ma provincia!
Ti auguro im buon pomeriggio!
Ciao a tutti!
Questa frase è bellissima ma mi fa anche pensare...Ciao a chi e' passato.di qua e a chi mi.ha dato utilissimi consigli!
Siete stati gentili!
Sono d'accordo, scusate ma stavo preparando la valigia, nei prossimi giorni sarò latitante. Un bacio a tutti e buona serataPorto pazienza anche se, sto per piangere. Ma ti capisco in pieno. Sarebbe bello venire sta estate a trovarti: io e Mile. E ti portiamo doni, tanti doni.
Perchè, non c'è niente da fare: mi stai a cuore e voglio che tu stia sempre bene.
Detto così sembra un addio. Spero di sentirti presto...Ciao a chi e' passato.di qua e a chi mi.ha dato utilissimi consigli!
Siete stati gentili!
Le talee, se radicano poi crescono. Sarà la mia famiglia a sfrattarmi!????????? Cioè per una taleuzza non hai il posto????? Le piante ti sfrattano???
@Mile, buona vacanza allora! Mi spiace davvero tanto per @Lucyflower...Sono d'accordo, scusate ma stavo preparando la valigia, nei prossimi giorni sarò latitante. Un bacio a tutti e buona serata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anche a me dispiace tanto. È una bella persona con tanta creatività.... speriamo cambi idea, noi l'aspettiamo!@Mile, buona vacanza allora! Mi spiace davvero tanto per @Lucyflower...
Mi sembra strano che lasci: forse, per ora, nel bene e nel male, ha avuto le risposte che voleva ai suoi quesiti e richieste di aiuto e si sente a posto. Ma io sono certo che ritornerà: non tanto per me quanto per te Mile: si era affezionata a te e ai tuoi post... Comunque rispetto la sua scelta.Anche a me dispiace tanto. È una bella persona con tanta creatività.... speriamo cambi idea, noi l'aspettiamo!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordoMi sembra strano che lasci: forse, per ora, nel bene e nel male, ha avuto le risposte che voleva ai suoi quesiti e richieste di aiuto e si sente a posto. Ma io sono certo che ritornerà: non tanto per me quanto per te Mile: si era affezionata a te e ai tuoi post... Comunque rispetto la sua scelta.
Uao!! Dopo un solo anno è già così?? Grande @Lucylu'!Vedi l'allegato 438493
Ed ecco la hoya carnosa in piena fioritura!Talea fatta lo scorso anno!