• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@Lucylu' !!!!!! Niente H. longifolia? Pazienza. Hai letto tutti i messaggi "saltando" la mia richiesta. So per quale motivo. Di nuovo: pazienza. Ricordati di postarla quando sarà in fiore. La chiederò ad altri forumisti: non sei l'unica che la coltiva. Di nuovo: pazienza. Infinita pazienza. Con te ho affinato la mia dote più grande: la pazienza. Che non è rassegnazione: è "solo" pazienza.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il mio cambiamento è nullo. Sono rimasto sempre lo stesso e non posso rinnegare me stesso. Quindi, non offrirmi niente e non mandarmi niente.
Cambiare per davvero è una cosa lenta, graduale, da fare giorno per giorno. Fino ad ora non ci sono riuscito per niente.
Pazienza. Solo il tempo dirà se cambio o no: sicuramente, in quanto invecchio e, il mio aspetto, si modificherà andando in là con gli anni.
 

Lucylu'

Florello
Il mio cambiamento è nullo. Sono rimasto sempre lo stesso e non posso rinnegare me stesso. Quindi, non offrirmi niente e non mandarmi niente.
Cambiare per davvero è una cosa lenta, graduale, da fare giorno per giorno. Fino ad ora non ci sono riuscito per niente.
Pazienza. Solo il tempo dirà se cambio o no: sicuramente, in quanto invecchio e, il mio aspetto, si modificherà andando in là con gli anni.

OK!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 447979
Vedi l'allegato 447982
Hoya carnosa in fiore!Questa e'piu'piccola di qulla,che ho sul balcone,ma anch'essa molto fiorifera quest'anno!La tengo in casa appesa davanti ad unauna finestra molto luminosa!L 'ho portata sul balcone solo per fotografarla.
Molto belle! Non sapevo che fioriscono bene anche se non salgono ma scendono. Tra l'altro, in questo modo si vedon meglio i fiori in quanto sono già a testa in giù.
Si vede che sono con l'esposizione corretta: infatti hanno le foglie VERDI.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi ho fatto altre foto alla mia pianta che ora è in piena fioritura.
Sono tutte dedicate a @Lucylù e a @Mile (che, tra l'altro, ho convinto, con successo, ad avere anche lei questo splendore).
La mano che sorregge i corimbi è la mia ma, a non saperlo, potrebbe benissimo essere quella di @Lucylu' !!!
Eccole!!
 

Allegati

  • imageedit_1_3125776633.jpg
    imageedit_1_3125776633.jpg
    110 KB · Visite: 7
  • imageedit_3_2958004157.jpg
    imageedit_3_2958004157.jpg
    156,3 KB · Visite: 5
  • imageedit_5_4849706005.jpg
    imageedit_5_4849706005.jpg
    143,3 KB · Visite: 4
  • imageedit_7_3939383380.jpg
    imageedit_7_3939383380.jpg
    137,7 KB · Visite: 5
  • imageedit_9_8478703565.jpg
    imageedit_9_8478703565.jpg
    138,5 KB · Visite: 5
  • imageedit_11_8678399600.jpg
    imageedit_11_8678399600.jpg
    152 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto