• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sto pensando......

P

Piera1

Guest
A questo punto credo che iddu ci ha presi per i fondelli e che idda è frutto del suo cervello.
 

gigino67

Florello Senior
ti cambiero' la vita...........

Principessa, abbi fede in me...............

Gia' un po' ti ho sconvolto...e non puoi negarlo............

Piera.....mi fai morire dalle risate......perche' ti ciamano Montalbano?????!!!!

Daniela, non sono vile.......sono peppe...hihihihihihihi

Comunque il mio cuore batte, scalpita ed emana calore........ma non e' amore...e' passione, e' vita, e' ardore...........alla faccia di chi queste passioni non le ha mai provate......tie'.......


Grazie a tutto il forum.......siete veramente grandiosi...........bacino da gigino
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
scusa e con questo vorresti chiudere la questione?

Tanto non ve lo diro' mai........solo io e lei sappiamo.....

Grazie principessa.......grazie per tutto quello che mi hai dato e che mi darai........( spero).

Puo' essere che chiudo prima dei 3000.....

Daniela........mi sento un vulcano,sto esplodendo........e per evitare danni irreparabili....stacco ,chiudo, mi riposo e poi torno........

lO SO CHE SONO..ANORMALE.....ME NE RENDO CONTO......MA FORSE' E' QUESTA MIA LUCIDA FOLLIA A RENDERMI DIVERSO DAGLI ALTRI........

CIAO DANIELA......

CIAO A TUTTI......CI SENTIAMO PRESTO.........

GIUSEPPE.Z.
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
mistero svelato

:Saluto:
Lenticchio era alla ricerca del tesoro del nome all'interno della sua piramide (guarda avatar), arrivati alla lista utenti cosa strana lo ha colpito: AspirantePolliceVerde.

Dall'avatar si capisce a cosa è dovuta la sua firma

:martello: Ho svaligiati i segreti di Gigino :martello:
(Voi pure però :D :martello2 )
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Daniela S. ha scritto:
Ele forse è ora di chiudere il post
Perchè? :confuso:

Una volta tanto che nessuno è stato maleducato/offensivo/incivile/volgare/irrispettosodelregolamento... :rolleyes:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
mi sembra che stiamo urtando un pò troppo la sensibilità di gigino, non mi sembra che abbia ancora voglia di giocare, poi giustamente è lui che deve dirci di smetterla o no
 

gigino67

Florello Senior
elebar ha scritto:
Perchè? :confuso:

Una volta tanto che nessuno è stato maleducato/offensivo/incivile/volgare/irrispettosodelregolamento... :rolleyes:

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO

Elebar che non chiude un mia discussione...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


:froggie_r :froggie_r :froggie_r grazie cara.
gigi'
 

Oleander

Guru Giardinauta
....bisogna anche vedere come aspirantepolliceverde prenda queste ns./vs. ipotesi...io non la conosco.....chi le manda un mp?
 
M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
mi sembra che stiamo urtando un pò troppo la sensibilità di gigino, non mi sembra che abbia ancora voglia di giocare, poi giustamente è lui che deve dirci di smetterla o no

Dani , IDDU gongolaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

IDDU ...(cosa fitussiiiiiimmma :smok:) a 2999 svelerà il mistero...
 
M

Mary74

Guest
per la cronaca...

Oleander ha scritto:
....bisogna anche vedere come aspirantepolliceverde prenda queste ns./vs. ipotesi...io non la conosco.....chi le manda un mp?
Sappi che sei stato tra i maggiori indiziati :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Alto