M
Mary74
Guest
...Gigina e Spadina...che trio :hands13: Delle gnocche niente male !Daniela S. ha scritto:Oleandra
...Gigina e Spadina...che trio :hands13: Delle gnocche niente male !Daniela S. ha scritto:Oleandra
Daniela S. ha scritto:Oleandra
Oleander ha scritto:effettivamente...ripensando ad una vecchia storia della banca...:ciglione:
Oleander ha scritto:effettivamente...ripensando ad una vecchia storia della banca...:ciglione:
gigino67 ha scritto:WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO
Elebar che non chiude un mia discussione...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:froggie_r :froggie_r :froggie_r grazie cara.
gigi'
luckybamboo ha scritto:embè...una volta tanto che non scassi i maroni a nessuno (eh no, non puoi arrabbiarti oggi è giorno dispari, quindi ti devo star simpatica )
crica ha scritto:Dai non fatemi rileggere tutto che non ho tempo.....ah Gigì....dimmi chi è??
ciaociao
cri
crica ha scritto:Dai non fatemi rileggere tutto che non ho tempo.....ah Gigì....dimmi chi è??
ciaociao
cri
ciaociao
cri
luckybamboo ha scritto:è l'amico banchiere di Olebar
In effetti per chi legge questo post è un pò difficile capire...crica ha scritto:...ah!! quello che ha sposato la sorella della cognata dello zio d'america morto in cile con due figli in belgio.....HO CAPITO!!! Grazie....
ciaociao e buon weekend!
cri
Gigino..Brooke Loganboba74 ha scritto:Qui altro che Beautiful!
Chi si perde una sola puntata poi non ci si raccapezza più.....
A sua volta nato da elebar... :confuso:Mary74 ha scritto:...Olebar è un esperimento genetico..nato da Alebar
boba74 ha scritto:Qui altro che Beautiful!
Chi si perde una sola puntata poi non ci si raccapezza più.....