Picantina
Fiorin Florello
Mi sembrava quella, ma avevo capito che l'avessi potata troppo per fiorire quest'annoCerto ...ha iniziato ora ...è la prima foto ..
a giorni fiorisce anche la Principessa Cristina
Me le perderò tutte?
Mi sembrava quella, ma avevo capito che l'avessi potata troppo per fiorire quest'annoCerto ...ha iniziato ora ...è la prima foto ..
a giorni fiorisce anche la Principessa Cristina
Si è quella che ho potato molto ...ma nel periodo giusto per non perdere la fiorituraMi sembrava quella, ma avevo capito che l'avessi potata troppo per fiorire quest'anno
Sono rifiorenti ...dovresti vedere qualcosa ...certo tra qualche giorno saranno al massimoMe le perderò tutte
Ecco, questa è proprio una rosa che, pur essendo antica (1872) e francese ha però quell'aspetto da rosa inglese moderna che attira molto il nostro gusto odierno.Reina Victoria
Il fiore non è molto grande ..ma dura molto ,pensa che è già 5 giorni aperto ed è ancora bella...e ha piovuto e tira molto vento ,e poi profuma moltissimo
Per caso è anche rifiorente?Ecco, questa è proprio una rosa che, pur essendo antica (1872) e francese ha però quell'aspetto da rosa inglese moderna che attira molto il nostro gusto odierno.
Si.Per caso è anche rifiorente?
Si.
Cito da Rose di Hrs: Rifiorente dall'estate all'autunno. Eccellente come esemplare singolo o per essere pianta in un bordo misto. adatta da coltivare attorno ad una colonna. Aspetto lasso, ricurvo, gradevole. Profumo dolce e inebriante. Foglie abbondanti di colore verde chiaro. Fiori rosa completamente doppi, a coppa profonda, su steli esili e ricurvi.
Uhhh aspetto con ansia la mia Letizia! Per ora ha tre boccioloni.Letizia di Barni
Vedi l'allegato 497942
bianco puro ma il bordino col freddo porta un po' di rosa
Vedi l'allegato 497950
Scientimental sempre di Barni, entrambe profumate
Vedi l'allegato 497952
Vedi l'allegato 497960
New Dawn ?? di Obi
Vedi l'allegato 497951
Letizia di Barni
Vedi l'allegato 497942
bianco puro ma il bordino col freddo porta un po' di rosa
Vedi l'allegato 497950