• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono le vostre rose?

CLEMETIS68

Master Florello
Ma sono super contenta di questa piccola Pilgrim David Austin
Bellissima ....
vedo che ha delle macchie nere ..
se mi posso permettere ?!!?
ti consiglio di trattare subito con del rame o con del funghicida ..prima che sia troppo tardi
sia per la pianta sia per le fioriture ...una volta fiorita non puoi più trattarla per non uccidere gli insetti impollinatori
 

ArTu

Giardinauta Senior
Bellissima ....
vedo che ha delle macchie nere ..
se mi posso permettere ?!!?
ti consiglio di trattare subito con del rame o con del funghicida ..prima che sia troppo tardi
sia per la pianta sia per le fioriture ...una volta fiorita non puoi più trattarla per non uccidere gli insetti impollinatori

Grazie mille! l’ho già trattata, la posizione in cui era evidentemente era troppo umida
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ed ecco le mie
60b788c0200c7ccdb49903f70ed43382.jpg
b300b377f02f2d86a01fbb18d56beb70.jpg
3cb4475bdebd4fcd7f678c299b88d73e.jpg
de3c9fc5300d0826290bd91bea417776.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

piccola Flo

Giardinauta
Ma secondo voi la rampicante barni a fiori grandi (tea) che col trasporto si son spezzati quasi tutti i rami laterali fiorirà? C’e la nuova vegetazione ma fin ora non ho visto neanche un bocciolo.:(
 
Alto