• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

geordie

Aspirante Giardinauta
mi sa che gli fanno un baffo però al micio qeullo pseudo steccatino -.-" o funziona?!

diciamo ni ... cioè all'inizio quando le piante erano appena nate, ci si sdraiava sopra senza problemi "-.-... ora sembra, e dico SEMBRA, che le piante + alte e i vari cosi di plastica verdi lo facciano tentennare...

geordie

Aspirante Giardinauta
eccomi!!!!:hands13:

img0530w.jpg
[/URL][/IMG]

questo è spettacolare :love:

Alex81

Master Florello
timido sbocciare

aspettare un po di piu ne è valsa la pena. . .ma le fioriture son tutte sballate :eek:

attachment.php

giuggiulena

Giardinauta Senior
le mie mini fioriture...

l'anno prossimo si migliora l'esttetica nella disposizione e si lavora bene sui cartellini per evitare le erbacce (valle a distinguere dai bulbetti!):fifone2:niente in confronto alle vostre, ma ecco alcuni ritardatari...
scusate, nei tulipani neri ho dimenticato di togliere il tubetto di cartone:martello2
le fresie, coloratissime, sono in boccio:love:

Allegati

• P1040330.jpg
    P1040330.jpg
    63,9 KB · Visite: 46
  • P1040331.jpg
    P1040331.jpg
    33,4 KB · Visite: 42
  • P1040333.jpg
    P1040333.jpg
    52,5 KB · Visite: 48
  • P1040337.jpg
    P1040337.jpg
    36 KB · Visite: 41

piccola Flo

Giardinauta
ma che belli quei tulipani con i bordini rosa!!! mi piacciono tantissimo! i miei sono molto in ritardo e credo che non riuscirò a vederli con i narcisi. Peccato...
Il prossimo anno mi butto anch'io su anemoni, tulipani bicolori e fresie.

Grazie Geordie!!! gentilissima!

Green ma il tubo funziona anche con i narcisi?

giuggiulena

Giardinauta Senior
per i narcisi a me non è servito, vengono su belli lunghi, i tulipani invece...all'inizio vanno bene anche i rotoli della carta igienica se nn ne avete sufficienti, purchè poi si sostiuiscano con quelli lunghi per evitare che le foglie carnose dei tulip rimangano serrate nel rotolino difficile da togliere via (alla base c'è il grosso, poi quando si allungano si sfila facilmente). vi assicuro che funziona :) lieta di aver dato una dritta :)

carola88b

Giardinauta Senior
Non so a che punto sono questi tulipani. Sono stati piantati un po' in ritardo...
290320112643.jpg

290320112644.jpg

Secondo voi perchè le foglie sono "accartocciate"?

Alto