• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

- 8

A

*Ale*

Guest
:) Nooooo, non sono i gradi che ci sono oggi a Fe, anzi c'e' un bel sole splendente.
- 8 sono i giorni lavorativi che mi dividono dalle feste di Natale e fino al 9/1/05 non se ne parla piu' di clientiiiiiiiiiiiiii....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Auguri per la "dolce attesa" (delle ferie, of course... ;))! :D

P.S. "of course" = "naturalmente" ;)

ccTy

Giardinauta Senior
- 10

Per me forse sono - 10!!!! Ma se va avanti così il capo ci fa venire anche tra il 27 e il 31....e allora scoppia la rivolta :angue: perché chi poi dovrebbe esserci in questi giorni non verrà e sarà un mortorio perché le aziende con qui lavoriamo di solito sono chiuse in questo periodo!!!!!!! SPeriamo di potere fare dal 25 al 9................. :rolleyes:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
- 1 ...........

.............. e fino al 3 gennaio :froggie_r

ciaseta

Florello Senior
IO PROBABILMENTE NON SAPRò CHE LE MIE FERIE SARANNO APPROVATE FINCHè NON CI ANDRò!!!:confused: :rolleyes: ;)

ANZI SPESSO CI VADO CHE NON SONO ANCORA STATE APPROVATE!!!;) :D :D

CHE CCE VUO' FFà?!:D :D :D

seya

Master Florello
meno 9.
poi rientro il 3......
07.gif
troppe poche quest'anno....

A

*Ale*

Guest
Pochine si..... Ma comemai rientri cosi presto?
Io amo il Natale ma quest'anno e' veramente tutto cosi triste... non ne va dritta una.:squint:

seya

Master Florello
la direzione comanda...
....io obbedisco.....
no, scherzo. qui si fanno i turni anche per le ferie....
17.gif

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scatolina ha scritto:
PS: "of course" non voleva dire DI CORSA?!?!?!!?! :p
No Scat, casomai "dA corsa"! :D

Un mio prof di inglese citava sempre un suo alunno che aveva tradotto "Butterflies, of course!" con "Farfalle da corsa"!!! :eek: :D :D :D
Quasi bella come Nino BiPERio! :D ;)

B

bobino

Guest
ferie...queste sconosciute....

:rolleyes: Io non ho ferie quest'anno. Cioè visto che il dipartimento chiude dal 22 al 3, le avrei ....ma poiché noi dottorandi del secondo anno dobbiamo scrivere
65.gif
la relazione consuntiva della ricerca per la tesi di dottorato, andrà a finire che studieremo sempre meno che nei giorni canonici. :cry:
Help! Ho il morale a terra :(

Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello
Bobino...
ma quando hai scelto la tua strada non ne avevi tenuto conto?

il panettiere deve alzarsi alle 3 di notte, il carabiniere ogni 3 anni deve cambiare città,
il pubblicitario lavora 10 ore al giorno e qualche volta fa la notte....

Ciao Bobino, coraggio. Quando si VUOLE qualcosa, bisogna pagar dazio ed essere allegri. E poi Natale è una bella Festa....

B

bobino

Guest
Carissimo elleboro,
certo che ne avevo tenuto conto. Vedi, ci sono giorni in cui le scelte pesano di più e giorni meno. E forse la stanchezza in questi giorni si fa sentire. Per me Natale è la festa principale, vale più di mille capodanni, carnevali...
Peccato che a volte l'ansia prenda il sopravvento in me e sciupi tutto. Poi vi leggo e mi rassereno....
Notteserena elleboro. :love_4:

Alto