• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

- 8

*ALE*

Apprendista Florello
- 1 e 1/2 ... Domani sera si va in vacanza fino al 09/01/05 e non so se riusciro' a collegarmi pero' vi pensero' spesso.
Alessia

ccTy

Giardinauta Senior
Uffa! Invece l'altro ieri ci arriva una notizia non tanto piacevole!!!! Bisogna lavorare anche il 27, il 28 e il 29!!! Quindi ora di giorni lavorativi me ne restano ancora 6 e 1/2........pero dai non lamentiamoci!!!! E si rientra il 10!!!
Tanto saranno tre giorni tranquilli..tutte le aziende con cui collaboriamo chiudono quindi il centralino squillera si e no 3 volte al giorno........

ciaseta

Florello Senior
ferie confermate

dal 24 al 9!!!!!wow!!!!:D

solo che ora sono talmente incasinata xchè devo lasciare tutto a postissimo e ho poco tempo x il forum! buuuuuu!:cry:

mi mancate già!!!:food:

in + sarò incasinata (ho i lavori in casa e li facciamo io e Dani in economia) quindi non so se mi riuscirò a collegare spesso come prima! buuuu!:cry:

bè ci proverò, non demordo io!!!!!eheheeheheh:p

ccTy

Giardinauta Senior
Io non ci sarò dal 30 al 9 perché a casa niente linea telefonica ma solo cellulari.......benedetto l'uffcio che ha il computer con internet e l'ADSL...........

Scatolina

Guru Giardinauta
Ragazze anche io sarò in ferie fino al 9 Gennaio.... ma dal 31!!!! :(
Beh dai meglio di niente (beh ma le ferie me le sono prese io perchè qui non si chiude mai altirmenti!!!!)

Alto