• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

- 8

ciaseta

Florello Senior
*Ale* ha scritto:
Dovevo dividere la mia felicita' con qualcuno.....:)
brava ale! sono molto felice x te!;) ;) ;)

se tutto va bene, dovrei essere in ferie dal 24 dic al 9 gen!:D

speriam, speriam, speriam di festeggiar....la la la la la la la la speriam, speriam!:love_2: :love_2: :love_2:

elleboro

Florello
Bobino, hai almeno il tempo per trovare "pensieri" giusti per parenti e amici?
La Festa la passi in Famiglia? Organizzi tu (uffa, è un bel peso!) o hai chi lo fa?

Un abbraccio.

ciaseta

Florello Senior
forza seya e bobino!!!:froggie_r

pensate che il natale è bellissimo e l'importante è passarlo con chi si ama!!!:love:

a me mi ripaga di tutto anche se non facessi un solo giorno di ferie!:D

uè! se mi fate i tristi vi porto io un pò di cotechino col purè!
pandoro o panettone?;) ;) ;) ;)

seya

Master Florello
pandoro con il cotechino....ciaseta?
aggiudicato!
il mio fidanza va a modena dai suoi a Natale.
così quest'anno ferie corte, fidanza a modena....bel quadretto.
ma seya sta benissimo, perchè lo passerà in famiglia!!!
sai che coccolatoio?
a parte mia mamma che continua a dirmi di mettermi a dieta, c'è fortunatamente mio papi che mi passa i dolci di nascosto, e il cuginetto che non mi si scolla di dosso perchè sono diventata l'amore della sua vita! mi filano solo quelli dai 9 anni in giù!!!
ahahahahah

ciaseta

Florello Senior
ti piacciono giovani eh seya?!

il cotechino te lo posso faxare?

10.gif

il mio natale è in preparazione, l'8 ho fatto albero e un pezzo di presepe (aspetto le donazioni dei miei per le statuette....)
21.gif

ieri sono andata a trovare mia nonna e mia zia che stanno a Forlì, mi sono divertita un sacco!
09.gif

vigilia di riposo...assolutamente!!! sempre se non lavoro.....
08.gif

natale con i suoceri.....spero che facciano il brodetto, slurp!
34.gif

s.stefano con i miei, e poi si vedrà....
05.gif

seya

Master Florello
ok per il fax.....meglio di niente ahaha
ho preso le candele e due candelabri, la tovaglia rossa e verde con le stelle di natale, e due pupazzetti tipo gnomi rossi, per addobbare la tavola della cucina.
ho fatto l'albero, pieno zeppo di palle e fiocchi, e mi mancano solo le lucine, che deve mettere il fidanza.
il presepe è un bell'investimento, volevo prendere almeno un trilocale per la madonna e san giuseppe, ma abbiamo trovato dei prezzi assurdi, quindi rimandiamo tutto all'anno prossimo!!!
per ora abbiamo speso fin troppo e mi ritengo soddisfatta.

ccTy

Giardinauta Senior
ciaseta ha scritto:
bella "di corsa" ahahahahahaha!!!!:D :D :D

ma chi è nino biperio? qualcosa mi dice che ho perso una puntata!;)
In un post si era parlato delle abbrevviazioni da sms e computer che "distruggono la lingua italiana" e qualcuno ha citato come esempio una ragazzina che negli appunti scolastici aveva scritto NINO BIXIO......siccome ora la X si usa come sinonimo di PER la ragazzina durante un'interrogazione (abituata al gergo "dei cellulari") vedendo sui suoi appunti NINO BIXIO ha pensato bene che fosse Nino BiPERio da lei abbreviato quando ha preso gli appunti........................sono stata spiegata???????? :)

Questo é il POST

Ultima modifica:
B

bobino

Guest
Si elleboro,
organizzo io. Lo faccio molto volentieri anche perché non faccio mai pranzi tradizionali. Per capirci prendo le ricette della mia mamma e della mia nonna e con quelle imbastisco il pranzo di Natale. Lo passerò in famiglia con mio marito e mio fratello, la mia famiglia è ristretta a queste persone, purtroppo i miei genitori non ci sono più da un bel pezzo. E cucinare le loro ricette, quelle con cui siamo cresciuti....ce li fa tornare affettuosamente in mezzo a noi. :love_2:
I regali giusti li prendo via via che viaggio. Vado a istinto: se un oggetto mi ricorda la persona...lo acquisto. Basta che dentro ci sia il cuore e non l'obbligo dell'occasione.
e tu dove lo passi il Natale?
Ciaaoooooo
:love_4:

elleboro

Florello
da sempre in famiglia. A mezzogiorno da mia cofnata (mio fratello non c'è più). La sera da me. Adesso che i giovani hanno fatto famiglia, sorge il problema di starci tutti a tavola... Per mia cognata è più facile. Lei ha un grande soggiorno, e alla peggio unisce un tavolo a quello deputato. Ma io amo la casa strutturata alla vecchia maniera (e mi piace molto così). Quindi ho una sala da pranzo che non è in grado di appropriarsi di altri spazi. Fino ad oggi ce l'abbiamo fatta. Per quest'anno non so perchè non ho ricevuto ancora tutte le conferme.
Ti facevo - non so perchè - giovane, non ancora sposata. Forse mi ha tratto in errore il dottorato. Generalmente quanti anni dopo la laurea lo si prende?

Piper

Maestro Giardinauta
Ihihihi, ma quanto son fulminata... quella di Biperio l'ho capita solo ora... da quella volta... eppure mi ricordo di averla letta... ahahhaha, ma è proprio bella, sia questa che quella delle farfalle da corsa!
Certo che io sono un po' rimba!
A volte mi stupisco da sola!

B

bobino

Guest
Ciao elleboro,
ho quarant'un anni e sono sposata da dieci. Proprio perché ho perso i genitori presto ho rimandato la laurea. Prima il fratello da crescere, gli studi musicali. Ho preso il dottorato sei mesi dopo la laurea. Mi sono laureata in febbraio e il primo concorso utile è avvenuto di settembre. vinto alla prima per fortuna.
Preparato il menù di Natale? :food:
Ciaooo :love_4:

Alto