• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crisi energetica - gas / elettricità

peppeorchid

Apprendista Florello
In quasi tutte le regioni c’è la multa per l’uso dei camini se sono in aggiunta al riscaldamento e non hanno determinate caratteristiche
spero che quest’anno soprassiedano a meno che non siano ciminiere inaccettabili
non ricordo chi lo scrisse, ma anche qui se qualcuno viene multato per l' uso del camino .......il popolo prende i forconi !
anche oggi al ritorno da una passeggiata in faggetta, avevamo tutti e due un' imbracciata di legna secca da portare a casa, si può fare ? non me ne frega niente.....questa è economia di guerra :mad:
 

monikk64

Fiorin Florello
non ricordo chi lo scrisse, ma anche qui se qualcuno viene multato per l' uso del camino .......il popolo prende i forconi !
anche oggi al ritorno da una passeggiata in faggetta, avevamo tutti e due un' imbracciata di legna secca da portare a casa, si può fare ? non me ne frega niente.....questa è economia di guerra :mad:
bravo Peppe, esattamente! :su::su::su::su::su:
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io abito al limitare del bosco ossia dietro a casa mia non c'è nulla...solo alberi.
Ogni volta che vado nel bosco (fosse anche solo per andare a buttare il verde in una ripa che tutti usano come raccolta degli sfalci) torno a casa con una bella bracciata di legna.
Ci sono talmente tante piante secche a terra che non serve usare la motosega, basta chinarsi.

Da noi tutti hanno la stufa o il caminetto. Che sia il putagé, la stufa fatta con mattoni refrattari o un semplice camino questi sono presenti in praticamente tutte le case singole.

Ste
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Ciao,

io abito al limitare del bosco ossia dietro a casa mia non c'è nulla...solo alberi.
Ogni volta che vado nel bosco (fosse anche solo per andare a buttare il verde in una ripa che tutti usano come raccolta degli sfalci) torno a casa con una bella bracciata di legna.
Ci sono talmente tante piante secche a terra che non serve usare la motosega, basta chinarsi.

Da noi tutti hanno la stufa o il caminetto. Che sia il putagé, la stufa fatta con mattoni refrattari o un semplice camino questi sono presenti in praticamente tutte le case singole.

Ste
ecco, bisognerebbe pulirli questi boschi! Sai quanta legna gratis!
 
Alto