• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

8 mesi di matrimonio :-)

Commelina

Master Florello
è oggi!!!!!

felicidades7yn4.gif

auguri per tutto luisa!!!!!!!!

Mottolina

Giardinauta Senior
A tutte noi che oggi festeggiamo il mesiversario...
... auguro una vita piena di serenità e gioia...
AUGURIIIIIII

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi unisco agli auguri :hands13::love::hands13::love::hands13::love::lol:(anche se sono un po' in ritardo)! non lo avevo visto questo post! (in effetti non frequento molto questa parte del forum, ma cercherò d'ora in poi di essere più assidua :eek:k07:)

luisa227

Aspirante Giardinauta
Mi unisco agli auguri :hands13::love::hands13::love::hands13::love::lol:(anche se sono un po' in ritardo)! non lo avevo visto questo post! (in effetti non frequento molto questa parte del forum, ma cercherò d'ora in poi di essere più assidua :eek:k07:)

grazie a tutti x gli auguri! un grazie particolare ad Helene perchè combinazione i tuoi semini mi sono arrivati proprio l'8!!!!

GRAZIEEEEEEEEEE!

Luisa :flower:

Alto