• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma chi siete?

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao,sono Cynthia, ho 49 anni un compagno due figli di 31 e 23 anni e sono NONNA felice di 2 nipotini una di 4 anni e uno di 6 mesi, ho un gatto e un cane trovatelli:squint:Con il mio Boy, mandiamo avanti un negozio di vendita e posa di parquet etc. La domenica e il sabato sono dedicati al MIO ADORATO GIARDINO.:love_4:

desi655

Florello
Mi chiamo Desi...anzi Desi è l'abbreviativo(ma il mio nome per intero non mi piace).

Ho una maturità di Tecnico dei servizi solciali con microspecializzazione in psichiatria.

Lavoro da 5 annni e mezzo come assistente per portatori di handicap gravi in una struttura abitativa,il mio è un lavoro che è a tempo determinato,quindi prossimo anno potrei essere disoccupata.

Sopporto Marco 837 da quasi 8 anni(a luglio),per il resto niente di particolare.

M

margherita51

Guest
Ma quante belle persone ci sono qui! Tutte più giovani di me.
Io mi chiamo Maria Rita e insegno italiano, ho 57 anni per cui, cascasse il mondo, fra tre anni me ne andrò in pensione e farò solo quel che mi piace: giardinaggio, lettura, ricamo, cucito, escursionismo in montagna, viaggi in moto finalmente anche nei paesi caldi che d'estate sono proibiti. Adoro la misica classica e la musica lirica, meno quella moderna. Ho un giardino, anzi due: il mio e quello di mia figlia che mi è stato affidato interamente a partire dalla progettazione. Di figlie ne ho due: una si è sposata l'anno scorso ed aspetta un bimbo per fine settembre, l'altra lavora a Milano dove vive con il suo compagno. A casa siamo rimasti io, mio marito e Penny, una lagotta indisciplinatissima che una ne fa e cento ne pensa. Sono quarant'anni che io e mio marito stiamo insieme e ci stiamo ancora bene come quando eravamo ragazzi

Commelina

Master Florello
e anche commy si descrive... è quarant'anni che ho diciotto anni:D ho due figli di 22 e 24 anni, un marito:love: un giardino, un orto, un piccolo uliveto e... una passionaccia per il giardinaggio scoppiatami due anni fa, quando ho lasciato il lavoro senza alcun rimpianto... il tempo è diventato interamente mio. mi piace la musica, l'informatica, la lettura, la politica, cucinare e imparare a fare tutto il possibile, dal restauro mobili a piccole opere di muratura e (new entry) anche a saldare il ferro. i miei figlietti pelosi sono tre cani e dieci gatti, di cui sei cuccioletti. mi piacerebbe viaggiare molto di più di quanto non faccia, con assoluta preferenza per l'italia. :)

Silvio07

Florello
Io ora sono in periodo di esami e manco alle piante penso. Poi quando non c' è da studiare esco con i miei compagni. Quando sono a casa sto o al computer o non faccio niente. Col pc io non vado d' accordo. Mi piace usarlo all' impazzata ma quello che mi affascina è la progrrammazione e fare siti internet. Infatti siamo sempre in eterna sfida. E già, lui è uno che sfida, mi contende molte minacce. E quindi passo il mio tempo a esplorarlo e sperimentarlo.
A cyberphal, sappi che io il pc lo uso come lo usavi tu. Infatti io vivo con la shell, e non uso il pc normalmente. Infatti scrivo i processi da me. Oramai li sto imparando a memoria.
Ciao

hawks62

Aspirante Giardinauta
Ciao sono Paola, ho 46 anni e faccio l'infermiera da 26 , lavoro in un ospedale pediatrico assistendo i neonati di terapia intensiva e patologia neonatale. :(

Sono sposata da 19 anni, ho due figli di 18 e 15 anni, un cane ,un gatto, e un po' di pesci in un acquario (ma quelli sono di mia figlia).

Da circa un anno mi sono trasferita in una casa nuova con un piccolo giardino di 50 mq. e da allora cerco di dedicarmi anche alla cura delle piante

(con scarso successo purtroppo). :storto:

Ciao a tutti è un piacere conoscervi.

Ultima modifica:

girasole*

Giardinauta Senior
Suono il sax tenore da quasi 8 anni ma da un anno circa sono passato al clarinetto che mi attira mooolto di più.
Ho suonato anche violoncello per un breve periodo... :rolleyes:
Bravo...passa al clarietto,che tutto un altro mondo!!!E se ti serve qualcosa...chiedimi pure...!!!Magari possiamo scambiarci info....!!!!:D

Io sudio musica classica! :)
Cos'è che studi???Che bello...cominciamo ad essere un bel gruppetto...noi musicisti!!!!:hands13:
:love::love_4:

luisa227

Aspirante Giardinauta
rilancio il post perchè nel frattenpo ho cambiato lavoro: ora lavoro in un asilo nido con i bimbi!!!!! wooooooooooooooooooooooooooooooow!

Cerco sempre taleine in regalo... mi piacerebbe tanto fare un progettino legato al giardinaggio con loro!!!! Chissà se riuscirò! Cosa mi consigliate?
Luisa

Thisismich

Giardinauta
Bhe... oltre a essere esseri speciali... chi siete? cosa fate nella vita oltre a curare le vs piantine?

Io sono Luisa da Cuneo, 28 anni, sposata da 8 mesi, docente di informatica.
Passo la maggior parte del tempo al lavoro e la mattina presto mi dedico alle mie piante (poche ma belle!)...

e voi cosa fate di bello????
Luisa

Toh, una coetanea quasi collega :D
Sono Michele da Biella (un paesino in provincia per la precisione), anch'io ho 28 anni e sono laureato in informatica. Per ora disoccupato e mi occupo delle mie piante grasse (ormai una trentina più i 40 germogli della mia prima semina) intanto che spedisco caricatori di curriculum.

:Saluto:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
io mi chiam0o Barbara ho 25 anni e mi sto leureano in lingue e letterature straniere sperando che la mia passione per il tedesco mi porti ad essere almeno assunta in un lavoro decente.....
sono fidanzata col campogaggiolo ma ormai lo sa quasi tutto il forum e ho una passione sfrenata per le piante grasse

Silvo non è che mi puoi dare una taleuccia di Barba di giove????????':food::food:

piccola_driade

Giardinauta
io mi chiamo Paola Verdiana ho 24 anni, lavoro nel turismo fin da piccola.

Vorrei diventare cuoca a tutti gli effetti.

Adoro leggere, è la mia "fonte" di vita :eek:k07:, scrivo, amo le rose e i bambini.

Sono una zia felicissima e sogno di diventar presto mamma.

Single, ho una bellissima basset hound di quasi di 2 anni e mi piace tantissimo guidare! :Saluto:

Ultima modifica:
G

ghislaine

Guest
Io sono Graziella (44 anni), vivo con la mia famiglia in campagna e amo la natura in ogni sua manifestazione.... ho 6 cani, 3 gatti e 2 caprette.
Altre passioni: cucina vegetariana, lettura, passeggiate nei boschi.
:Saluto::Saluto::Saluto:

M

mark96

Guest
marco filosa 13 anni (da pochi giorni)
seconda media................
stop

capirex

Aspirante Giardinauta
Ciao, io sono Davide, ho 35 anni, sono sposato da 11anni. Lavoro in una ditta di videocitofoni, nel "dopolavoro" do una mano alla piccola fattoria della famiglia, una decina di mucche, 5 capre e due becchi, galline, conigli, faraone, anatre ecc.
La mia passione è la MTB.

Bia

Giardinauta Senior
Barbara, 36 anni, disperatamente impiegata amministrativa :cry::cry::cry:

Suono il flauto traverso e l'ottavino in una banda (reduce dall'Adunata Nazionale Alpini a Latina), sono dirigente e insegno flauto agli allievi.

Adoro il giardinaggio e soprattutto le mie rose inglesi, mi piace tantissimo ricamare (anche se non ho mai tempo per farlo), cucinare e leggere.

sabrina80

Aspirante Giardinauta
sabrina80

io mi chiamo Sabrina, ho 29 anni, sono impiegata bancaria.
Convivo da due anni in un paese in provincia di Milano e le mie passioni oltre alle piante grasse sono la cucina, lettura e passeggiate.

crisoly

Giardinauta Senior
Ciao mi chiamo Olivia, per abbreviare Oly, ho 23 anni, diplomata in perito commerciale e programmatore, ma da 2 anni sono libera professionista (che parolone), in breve aiuto le piccole imprese (seguo 3 aziende).
Sogno nel cassetto: aprire una piccola produzione di piante, possibilmente fiori e bulbi.
Ogni tanto mi diletto a suonare il clarinetto, amo i cani infatti ne ho 4 e il silenzio della campagna.

Alto