• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è un tesoro ?!!

marco0785

Aspirante Giardinauta
Kelly penso di aspettare la seconda metà del mese. Sai il giorno le temperature sono buone...la mattina però alle 5 esco da casa e siamo ancora sui 4.5°C. Per cui da me ancora non se ne parla di portarli fuori. Una volta fatto penso di metterlo una decina di giorni riparato dal sole diretto per farlo abituare!

K

Kelly Genova

Guest
Kelly penso di aspettare la seconda metà del mese. Sai il giorno le temperature sono buone...la mattina però alle 5 esco da casa e siamo ancora sui 4.5°C. Per cui da me ancora non se ne parla di portarli fuori. Una volta fatto penso di metterlo una decina di giorni riparato dal sole diretto per farlo abituare!
Oggi qui splendida giornata di sole, :D 16 gradi all'ombra,:tupitupi: allora li ho portati fuori ed ho cambiato un bel po' di terra(stando attentissima alle radici...:squint:),ho messo il concime granulare,poi ho innaffiato col Confidor ed infine col ferro perchè quello in fiore ha le nuove foglie un po'clorotiche!:storto: Ah,ho pure potato un ramo a quello che si sta svegliando!Che coraggio,eh? :eek:k07: Però stasera li ho rimessi nelle scale,infatti le previsioni per domani non sono buone e sono d'accordo con te,aspettiamo ancora un po'.:ciglione: :Saluto:

marco0785

Aspirante Giardinauta
Da circa una settimana il mio hibiscus ha preso posto in terrazzo; l'ho messo in posizione semiombreggiata per farlo abituare gradualmente alla luce del sole. Per ora risponde benissimo al passaggio. Ancora una settimana e poi...pieno sole! I vostri?

K

Kelly Genova

Guest
Da circa una settimana il mio hibiscus ha preso posto in terrazzo; l'ho messo in posizione semiombreggiata per farlo abituare gradualmente alla luce del sole. Per ora risponde benissimo al passaggio. Ancora una settimana e poi...pieno sole! I vostri?
Ciao Marco, :Saluto: sono stata via per il weekend ed ho letto solo ora..... :martello: I miei due sopravvissuti,quello sempre in fiore :love: ed un altro che sta rimettendo le foglie,sono ancora nelle scale,ma pensavo giusto domani di metterli fuori,ora fa abbastanza caldo.In compenso ne ho seminati un po' da una settimana,poi ti dirò come va.Ma sono siriaci,moscheutos e palustris,non sinensis.:storto:

Alto